Facebook è Zuckerberg: Ci Trattano Come Qualcosa Tra Telco e un Giornale


Contenuti Online dovrebbe essere regolata con un sistema da qualche parte tra le norme esistenti utilizzati per le telecomunicazioni e dei media, Facebook CEO Mark Zuckerberg ha detto i leader globali di sicurezza e di capi di sabato.

Parlando alla Conferenza sulla Sicurezza di Monaco, in Germania, Zuckerberg Facebook aveva migliorato il suo lavoro di contrastare online elezione interferenze, e ha ampliato il suo precedente chiede una regolamentazione dei social media imprese.

“Credo che non ci dovrebbe essere il regolamento sui contenuti dannosi … c’è una domanda su cui quadro si utilizza per questo,” Zuckerberg ha detto durante una sessione di domande e risposte.

“In questo momento ci sono due quadri che penso che le persone hanno per le industrie già esistenti – come i giornali e i media esistenti, e poi c’è la telco-tipo di modello, che è “i dati che scorre attraverso di voi”, ma non si sta andando a tenere una telco responsabile se qualcuno dice qualcosa di dannoso su una linea telefonica.”

“In realtà, io penso che ci dovrebbe essere da qualche parte nel mezzo,” ha detto.

Facebook e i social media giganti tra cui Twitter e Alfabeto di Google sono venuto sempre più sotto pressione per meglio combattere i governi e i gruppi politici usando le loro piattaforme per la diffusione di informazioni false e fuorvianti.

Zuckerberg ha detto che ora impiegato 35.000 persone a scrivere una recensione di contenuto online e implementare misure di sicurezza.

Quelle squadre e Facebook automatizzato della tecnologia attualmente sospendere più di 1 milione di account falsi di ogni giorno, ha detto, aggiungendo che “la stragrande maggioranza sono rilevati in pochi minuti di firma.”

“Il nostro bilancio è più grande di oggi rispetto a quella dell’intero fatturato della società, quando ci è andato pubblico nel 2012, quando abbiamo avuto un miliardo di utenti,” ha detto.

“Sono orgoglioso dei risultati, ma sicuramente dovremo stare in guardia.”

© Thomson Reuters 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *