Facebook Cancella il Marketing Globale Summit sul Coronavirus Paure


Facebook ha detto il venerdì che aveva cancellato il suo Global Marketing Summit in programma per il prossimo mese, a San Francisco, a causa di coronavirus-i rischi connessi. L’evento, in programma dal 9 al 12 Marzo presso il Moscone Center, è stato previsto che per vedere più di 4.000 partecipanti.

“Da un’abbondanza di cautela, abbiamo cancellato il nostro marketing globale di vertice grazie all’evoluzione di rischi per la salute pubblica relative al coronavirus,” un portavoce dell’azienda ha detto.

All’inizio di questa settimana, il Mobile World Congress (MWC), l’annuale settore delle telecomunicazioni raduno a Barcellona, è stata annullata dopo un esodo di massa da parte degli espositori, su coronavirus paure.

Principali aziende di tecnologia tra cui Facebook, Cisco Systems, e AT&T aveva tirato fuori del MWC.

Altri eventi posticipato o annullato comprendono Gran Premio di cina, il Cappello Nero di sicurezza delle informazioni della conferenza Asia summit, London Metal Exchange annuale Asiatica incontro a Hong Kong, e Art Basel annuale art fair di Hong Kong, tra gli altri.

Il virus, che ha avuto origine nella città Cinese di Wuhan, ha ucciso più di 1.300 persone e infettato più di 63,800 persone sul continente Cinese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *