FA Cup: Robbie Keane 4-Anno-Vecchio Figlio Corre Via Con la Palla, Segna Goal Di vantaggio incontro della Coppa. Guarda


Robbie Keane

Hudson Keane ha avuto suo padre occhio per il gol. © Instagram


Iconico Premier League l’attaccante Robbie Keane 4-anno-vecchio figlio Hudson ha dimostrato che i gol erano di famiglia di geni come lui prese il via con il calcio dal kick-off cerchio prima della compensazione che, in vista della FA Cup tra Tottenham Hotspur e Middlesbrough il 5 gennaio. Robbie Keane, che ha fatto 238 presenze con il Tottenham, è l’attuale vice direttore del Middlesbrough e i suoi due figli erano animali di FA Cup match – Hudson per il Middlesbrough e Robert per il Tottenham. Come i due capitani, allineate lungo con l’arbitro e i guardalinee e il team ha iniziato sempre in posizione, Hudson improvvisamente corse e quindi via con la palla.

Correva la metà della lunghezza del passo prima di passarla la palla a porta vuota si fermò e guardò in su come i tifosi del Tottenham cantato “Keano, Keano” come si faceva per suo padre quando ha giocato al White Hart Lane.

Robbie Keane ha preso a Instagram per condividere il video:

Hudson è stato poi intervistato dopo la partita. “Quello che è successo Hudson?” un giornalista è sentito chiedere a lui quando adorabilmente risponde, “ho segnato un gol”, in un altro video condivisa su Instagram da suo padre.

La partita al Riverside Stadium si è conclusa in un pareggio per 1-1 con Ashley Fletcher punteggio per il Middlesbrough e Lucas Moura perequativi per il Tottenham.

Tottenham mercoledì ha vinto il replay, 2-1 contro il Tottenham Hotspur stadio, con i gol dell’Argentino duo di Giovani Lo Celso e Erik Lamela.

Il Tottenham si recheranno a Southampton per loro di FA Cup quarto turno di ancoraggio.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *