FA Cup: il Tottenham Hotspur Raggiungere il Quarto Turno, il Newcastle United Crociera


Il Tottenham ha bisogno di un Lucas Moura del pareggio, al Riverside Stadium per evitare una scossa di uscita, l ‘ 1-1 a Middlesbrough all’inizio di questo mese.

Ma Mourinho ancora fatto cinque novità rispetto lo scorso fine settimana, la sconfitta contro il Liverpool, con Christian Eriksen, collegato con un gennaio spostare l’Inter, a partire nonostante il Dane forma interessati dal trasferimento parlare.

Un regalo da Middlesbrough portiere Tomas Mejias aiutato Tottenham aprire le marcature nel secondo minuto.

Mejias provato a giocare una palla rapido e finito passando direttamente per Lo Celso, che ha corso in tutta l’area prima della cottura in angolo.

Tottenham secondo è venuto quando l’Argentina il centrocampista Erik Lamela a fette attraverso il Middlesbrough difesa prima di passarla a casa in 15 minuti.

George Saville ha uno indietro per il Middlesbrough in 83 minuti il Tottenham è sopravvissuto a una tesi finale per guadagnare un viaggio a Southampton.

“Ho detto ai miei giocatori a metà tempo se non il punteggio di 3-0 e poi di 2-1, saremmo nei guai, ed è accaduto”, ha spiegato Mourinho.

“I ragazzi stanno facendo del loro meglio. È la FA Cup, una priorità ora? In questo momento non è la priorità. La priorità è quella di giocare una partita difficile contro il Watford in Premier League.”

– Joelinton finisce siccità

Al St James’ Park di Newcastle sprecato po ‘ di tempo a mettere di terzo livello Rochdale la spada, come la prenotazione di una casa data League con Un lato di Oxford negli ultimi 32 con una vittoria per 4-1.

Newcastle, in FA Cup [la forma è così male che non sono andati oltre il quarto turno per 13 anni, non hanno vinto il concorso, dal 1955, e l’ultimo arrivato in finale nel 1999.

Non sono mai stati in pericolo di un’imbarazzante uscita, a fronte di un controverso proprietario Mike Ashley, dopo Rochdale difensore Eoghan O’Connell trasformato Matt Ritchie croce nella propria rete al 17 ° minuto.

Matty Longstaff raddoppiato di Newcastle in vantaggio con una clinica ravvicinata tre minuti più tardi.

Miguel Almiron aveva messo il Newcastle, anteriore, l ‘1-1 a Rochdale e ha insaccato con le Gazze’ terzo gol, questa volta, approfittando di un passaggio sbagliato dal portiere Robert Sanchez e stozzatrici casa in 26 minuti.

Al 82 ° minuto, gli assediati Joelinton convertito un cross dalla esordiente Tom Allan e ha mostrato il suo sollievo, come ha scattato abbraccio Bruce e la linea di touch.

Che si è conclusa l’attaccante Brasiliano di 20 gol di gioco siccità e gli portò un primo obiettivo a St James’ Park, dal momento che la sua mossa da Hoffenheim lo scorso anno.

“E’ un duro lavoro davanti. L’onere che viene su di voi può diventare difficile”, Bruce ha detto.

“Non hai mai preoccuparsi, perché si vede lui in formazione e sapere quello che lui ha. Speriamo che gli dà un po ‘ di fiducia.”

Terzo livello di Shrewsbury guadagnato una casa di lega contro il leader della Premier League Liverpool come Aaron Pierre 89 minuti di sciopero ha conquistato una sorpresa per 1-0 contro l’avversaria in Campionato della Città di Bristol.

Coventry vittoria per 3-0 contro il Bristol Rovers impostare l’insolita prospettiva del Campionato Un lato la squadra di ‘casa’ contro il Birmingham, al quarto turno, anche se sono attualmente inquilini dei loro rivali locali a St Andrew’s.

Watford viaggio a Napoli è stata rinviata per l’impraticabilità causati dalla Tempesta di Brendan.

Il Manchester United host Lupi nel loro replay mercoledì.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *