Euro 2020: Portogallo, Francia, Germania Messe Insieme, Inghilterra Ottenere Croazia


Nel caso, sono venuti fuori insieme in un incredibilmente difficile Gruppo F insieme a Germania, che gioca a giochi di gruppo a casa di Monaco di baviera. Che è dove Joachim Loew team affronterà la Francia nel loro primo incontro, il 16 giugno.

Gruppo F sarà completata da uno dei vincitori dei play-off per essere giocato nel prossimo mese di Marzo, lasciando aperte diverse possibilità, tra cui l’Ungheria, che giocherà in casa a Budapest dovrebbero fare.

La francia ha battuto la Germania nella semifinale di Euro 2016 sul terreno di casa, prima di perdere in finale per un Portogallo lato che hanno conquistato il titolo per la prima volta.

Nel frattempo, in Inghilterra sono stati disegnati con la Croazia e la Repubblica ceca nel Gruppo D, con Gareth Southgate squadra di giocare casa giochi di gruppo a Wembley, che sarà anche la sede per le semi-finali e finali.

La sezione sarà completata entro la squadra a uscire vittoriosi dal Percorso C i play-off, tra Serbia, Norvegia, Israele e la Scozia. Questi ultimi hanno l’incentivo di sapendo di giocare le partite casalinghe in Glasgow nella fase a gironi dovrebbe qualificarsi.

L’inghilterra di fronte la Repubblica ceca nelle qualificazioni, vincendo per 5-0 a Wembley, ma la sofferenza la loro unica sconfitta del torneo a Praga, dove sono andati giù per 2-1 nel mese di ottobre.

Inghilterra darà il via a casa per la Croazia il 14 giugno a ripetere il 2018 semifinale della Coppa del Mondo, che è stato vinto dai Croati.

Tuttavia, dovrebbe Inghilterra vincere il loro gruppo si dovrà giocare le seconde dal Gruppo F, l’impostazione di un possibile scontro con la Germania, la Francia o il Portogallo negli ultimi 16.

Altrove, l’Italia affronterà la Turchia a Roma nel torneo di apertura del gioco, il 12 giugno, con la Svizzera e a Euro 2016 semi-finalisti del Galles, anche in quella sezione, Gruppo A.

La spagna giocherà contro la Svezia e la Polonia, come pure i play-off vincitore nel Gruppo E.

Il mese di torneo si concluderà con la finale a Londra il 12 luglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *