ETF Regola Riforma Diventa un Vantaggio per il Reddito Fisso


Con un po ‘ di più di un mese dalla US Securities and Exchange Commissione ha adottato la sua ETF Regola, la nuova regola ha contribuito a razionalizzare exchange-traded fund emissione e probabilmente sarà stimolare ulteriormente la crescita del reddito fisso ETF del mercato.

269-regola della pagina eliminata l’esenzione del processo per l’Investment Company Act del 1940, che era stata capitale – e tempo-per la cpu, ha osservato Eric Pollackov, global head of ETF mercati dei capitali a Invesco, nel corso di una recente open call ospitati dall’Associazione Commercianti di Sicurezza.

Eric Pollackov, Invesco

Eric Pollackov, Invesco

“I costi sono stati in centinaia di migliaia di dollari, e il tempo impiegato per ottenere la vostra exemptive di soccorso avrebbe potuto prendere più di un anno,” ha detto.

La Regola del nuovo processo può essere visto come una win-win per l’emittente comunità, come pure per la SEC come bene.

“Se è la Divisione di Trading e dei Mercati o la Divisione di Investment Management, la regola ha solo fatto il loro tempo molto più prezioso in quanto non verranno imbronciata attraverso exemptive soccorso applicazioni e il loro trattamento,” ha detto Pollackov.

Tuttavia, uno dei vantaggi più significativi della nuova regola, è il ritorno di personalizzato cesti per gli Etf, che la SEC in genere concessa nella sua exemptive soccorso prima della crisi finanziaria del 2008, ma ha omesso fino a quando ha adottato l’ETF Regola.

Durante questo periodo, per gli emittenti di accettare la creazione ordini, dovevano avere un intero pro rata fetta del fondo o di un pieno equivalente in denaro, che hanno ostacolato emittenti.

“Se non hai il sollievo di accettare personalizzato cesti, si chiedono i creatori dei vostri prodotti per offrire un pro-rata fetta di municipal bond index o aggregate bond index, o qualcos’altro, che può diventare molto costoso e difficile da ottenere”, ha detto.

Ora che gli emittenti sono autorizzati a utilizzare personalizzati cesti, si può accettare solo una parte di un bond index o un paio di obbligazioni, le quali potevano negoziare con un partecipante autorizzato.

“Un gestore di portafoglio che non hanno il sollievo prima di questa regola non poteva davvero negoziare le obbligazioni in cui si sarebbe consegnato”, ha detto Pollackov.

Il nuovo dialogo per quanto riguarda il portfolio manager accettano per la creazione di un ordine è solo andando per aiutare il fixed-income ETF spazio di crescita più rapida, ha aggiunto.

Pollackov è stato attento a sottolineare che la Regola di soccorso copre titoli che rientrano nel 1940 Investment Company Act e non di exchange-traded notes o titoli registrati ai sensi del Securities Act del 1933, che in genere sono prodotti a base di futures prodotti.

“La Regola interessare le diverse classi di attività, in modo diverso, ma in generale, il reddito fisso è probabilmente il vincitore”, ha detto Pollackov.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *