Estate Detox: Come Fare Il Sale Rosa Detox Acqua Per Mantenere Idratato In Una Calda Giornata D’Estate


In evidenza

  • Sale rosa è naturalmente ricco di iodio
  • Si dice che il sale rosa è naturalmente ricco di iodio
  • Sale rosa ha diverse fonti alimentari e non alimentari usi

Il sale è la necessità di base della vita. Da aggiungere sapore al cibo per mantenere livello di sodio nel vostro corpo, il sale è parte integrante della nostra quotidianità essentials. Anche se il sale è stato spesso definito come un malfattore per la nostra salute (in forma di elaborato o cibo spazzatura), ma secondo l’OMS, purché il consumo di sale è entro i limiti, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ma se si vuole ancora mantenere una distanza da sale da tavola, ci sono un paio di opzioni alternative come il salgemma (noto anche come sale rosa dell’Himalaya). Sale rosa è propagandato per avere molti benefici per la salute – dalla regolazione della pressione arteriosa per stanare le tossine.

Che Cosa È Il Sale Rosa?

Sale rosa è tagliato a mano lastre di una varietà unica di sale, che è derivato da depositi naturali trova ai piedi della catena Himalayana. A differenza del sale da tavola (che subisce il candeggio e la raffinazione), sale rosa è naturalmente ricco di iodio. Essi sono chiamati rosa sale a causa del naturale colore rosato tinta dovuto alla presenza di ossido di ferro. Sale rosa ha diverse fonti alimentari e non alimentari usi. Da aggiungere al cibo, invece di bianco raffinato il sale l’utilizzo in forma di bagno di sale, sale rosa può essere utilizzato in varie forme.

Benefici Per La Salute Di Sale Rosa:

Diverso il sodio, il sale rosa è famosa per essere ricca di vari altri minerali come il potassio, di magnesio, di calcio e di più. Questo rende il sale rosa superiore al normale sale da tavola. Non è detto, sale rosa aiuta a eliminare le tossine dal corpo e mantenerla idratata per tutto il giorno. Se si nota, diverse bevande estive (come lassi, chaas, aam panna, jaljeera etc.) contengono sale rosa. La ragione per la stessa è indicato per mantenere il corpo idratato e mantenere il livello di sodio. Sale rosa è anche detto di regolare lo zucchero nel sangue e l’equilibrio ormonale e favorire una buona digestione. Tenendo questo in mente, qui ci si mettono una rapida e facile ‘speciale estate’ disintossicazione acqua, che può aiutare a battere il calore facilmente.

Leggi Anche: 6 Meravigliosi Benefici del Sale dell’Himalaya: Il Sale più Puro della Terra

0oblrmtSale rosa ha diverse fonti alimentari e non alimentari usi

Ecco a voi La Ricetta di Sale Rosa della Disintossicazione dell’Acqua:

Ingredienti:

Rosa di sale (il sale dell’Himalaya)- 1 cucchiaino di

Limone – 1

Miele – 1 cucchiaio di

Acqua calda – 1 bicchiere

Metodo:

Passo 1. Ammollo rosa di sale in acqua per una notte.

Passo 2. La mattina successiva, prendete un bicchiere di acqua tiepida.

Passo 3. Aggiungere il succo di limone e 1 cucchiaio di miele, mescolare e consumare.

Iniziate la vostra giornata con sale rosa della disintossicazione dell’acqua e mantenere idratato per tutto il giorno. Felice estate!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *