Essere Lockdown Pronto; Utilizzare Questi 5 Genio Trucchi Per Conservare Il Cibo Nel Congelatore


In evidenza

  • Tutti vogliono scorte di cibo per un uso futuro nel corso di questo blocco.
  • Si può facilmente negozio di frutta e verdura fresca in freezer.
  • Qui ci sono alcuni consigli degli esperti per conservare il cibo nel congelatore.

Talmente semplice mantenere aggiornati ampia scorta di cucina essentials è la cosa saggia da fare per guadare attraverso questi tempi difficili. Congelare i vostri frutta e verdura può aiutare a prolungare il vostro approvvigionamento alimentare nel corso del blocco imposto a causa di Coronavirus spaventare; si può usufruire di quasi lo stesso valore nutrizionale di frutta e verdura fresca. Se anche voi state pensando di accatastamento alimenti per un uso successivo, seguire questi suggerimenti elargiti dai cuochi e dietisti per conservare il cibo nel congelatore.

(Leggi Anche: Cucina Di Base Essentials Uno Deve Avere Durante I Giorni Di Blocco)

Consigli Per Conservare Il Cibo Nel Congelatore:

1. Sbollentare le verdure crude in acqua bollente. Essi congelare meglio quando sono scottati. Lauren Harris-Pincus, autore di ‘Il pieno di Proteine Breakfast Club”, dice, “aiuta a minimizzare il deterioramento di prodotti e aumenta la quantità di tempo si può lasciare in freezer.”

2. Per congelare la frutta, utilizzare un foglio di carta da forno. Avvolgere diversi tipi di frutta separatamente in un singolo strato di foglio di cottura possono evitare i frutti attacchino gli uni agli altri nel congelatore.

3. Se si desidera memorizzare i pasti liquidi come una minestra, tenta di bloccare singole porzioni. Harris-Pincus, aggiunge, “mi capita spesso di congelare zuppe in richiudibile borse, quindi porre il piatto fino a quando congelati. Una volta indurito, essi possono essere impilati per massimizzare l’archiviazione.”

4. Per congelare le uova, scramble per primo. Chef e dietista Dana Angelo White, RD, che è anche l’autore di ‘Sano Instant Pot Ricettario, suggerisce, “Precotti a base di uova, come panini, frittate e torte salate possono anche essere congelati, e si può andare a destra dal congelatore al forno.”

5. Pre-fetta di pane può essere conservato meglio nel congelatore. Se si dispone di una pagnotta di pane, che sarà probabilmente scadenza prima di utilizzare, basta riporlo nel congelatore per estendere la sua vita.

Riempire il vassoio di ghiaccio con lo yogurt per fare cubetti di yogurt. “Io uso questi in frullati, direttamente dal congelatore al blender, è un ottimo modo per utilizzare extra e per abbreviare il pasto tempo di preparazione di frullati,” ha rivelato Dana Angelo White.

Seguire questi suggerimenti utili per conservare gli alimenti nel congelatore che si usa per la cottura.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *