ESG Dati Provenienti da stati UNITI Via Nasdaq


ESG dati per gli stati UNITI – il più presto possibile.

Nord Americana, gli Investitori e gli operatori interessati a guadagnare l’esposizione Ambientale, Sociale e di Governance (ESG), i mercati sono in procinto di ottenere un vantaggio competitivo grazie al Nasdaq per via del suo recente alleanza con TrackInsight. TrackInsight (www.trackinsight.com) è un leader globale e indipendente ETF piattaforma di analytics che gestisce una piattaforma globale dedicata all’ETF di ricerca, di analisi e di selezione rivolto a investitori professionali.

TrackInsight attualmente ha più di 100.000 utenti unici e 2.500 investitori professionali qualificati utilizzando la sua piattaforma per il loro giorno per giorno ETF di screening; è riconosciuto come la principale fonte di informazione indipendente e affidabile per più di 6.000 Exchange Traded Funds quotati a livello globale.

Secondo i dati di mercato, attualmente, ci sono 87 ESG ETF prodotti tracking circa 16 miliardi di dollari negli stati UNITI, una piccola frazione del paese di 4 miliardi di dollari in totale ETF attivo e ben al di sotto dell’Europa $124 miliardi ESG ETF business. Ulteriori dati dovrebbe tradurre in più di trading e l’innovazione, il pensiero va.

BlackRock ha recentemente lanciato una suite di quattro asset allocation ESG Etf. Simile a BlackRock che esistono quattro asset allocation Etf, che ha lanciato nel 2008, e da allora ha accumulato più di $4 miliardi, questi nuovi fondi sono su misura per le diverse rischio degli investitori appetiti che vanno dal ‘Conservatori’ e ‘Aggressivo.’

E BlackRock non è l’unico mega asset manager offre ESG Etf – Avanguardia, Putnam e State Street Global Advisors sono anche. E più sono da seguire come i più nuovi e più giovani, gli investitori cercano queste socialmente consapevole che gli investimenti.

Morningstar ha scritto sostenibile dei fondi negli Stati Uniti ha attirato nuove attività ad un ritmo record nel 2019. Si stima che i flussi netti open-end di exchange-traded fondi sostenibili che sono disponibili a investitori STATUNITENSI hanno ammontato a $20.6 miliardi di euro per il 2019.

Così, non c’è bisogno per la data e l’ora.

Jean-René Giraud, TrackInsight

Il TrackInsight ESG dati offerta già disponibile in Nord America includono “TrackInsight visione Globale”, un unico servizio di dati progettato per fornire agli investitori professionali verificato con riferimento dell’ETF dati e metriche avanzate di investimento relative considerazioni come ESG trasparenza, di stile, di esposizione, di liquidità, rendimento, rischio e la replica di precisione di analisi. Visione globale è una fonte completa di quotidiano global ETF afflussi e utilizzato da diverse aziende come gli hedge fund, gestori di portafoglio, istituti di ricerca e i promotori dei fondi.

“Se si guarda a come ESG ETF attività sono state sollevate a livello globale, è vedere che l’Europa ha iniziato prima con questo, ma in America si ritira veramente veloce,” ha detto Jean-René Giraud, fondazione C. E. O. di TrackInsight. Egli ha sottolineato che questa iniziativa rappresenta un importante traguardo e la porta di un innovativo servizio di comprare e vendere i lati dell’ETF ecosistema.

“Non è difficile raccogliere dati ESG, la sfida è che ci sono un certo numero di concorrenti metodologie di cercare di definire ciò che costituisce ‘ESG’, e gli investitori lotta”, ha aggiunto.

Oliver Albers, Nasdaq

Oliver Albers, SVP e del responsabile del trattamento Dati per il Nasdaq Global Information Services aggiunto che sia TrackInsight e Nasdaq sono concentrati sul rendere i mercati più accessibile attraverso una gestione trasparente e costo-efficace dei dati. Questo dato serve una moltitudine di strategie, tra cui ESG.

“La tecnologia e i dati hanno reso gli investimenti più facile e più conveniente che mai prima, e questo ha a coda di rondine con l’aumento della domanda da parte degli investitori per ESG prodotti e dati,” Albers ha detto Trader Magazine. “La nostra distribuzione di TrackInsight ETF dati è un ottimo modo per fornire una maggiore trasparenza e approfondimenti per gli investitori più per aiutarli a crescere e diversificare i loro portafogli in un modo economicamente efficace.”

TrackInsight visione Globale, che sarà reso disponibile per Nasdaq clienti attraverso il Nasdaq Quandl piattaforma, che fornisce una solida fonte di core e di dati alternativi e offre anche il Nasdaq Dati della Nuvola di Servizio, tramite il suo negozio.

Lanciato nel 2014, TrackInsight supporta l’ETF processo di selezione di 27 dei 50 maggiori ETF allocators nel mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *