Eoin Morgan Diventa il Primo Giocatore di cricket in Inghilterra, il Punteggio Di 2000 t20i adatta Corre


Morgan è solo il settimo battitore di raggiungere il traguardo dei 2000 viene eseguito in T20 internazionali dopo l’Australia, David Warner, ex Nuova Zelanda capitano Brendon McCullum, ex Pakistan battitore Shoaib Malik, Nuova Zelanda lettore Martin Guptill e il duo Indiano di Virat Kohli e Rohit Sharma.

Rohit è in cima alla tabella con 2537 corre, mentre Kohli è al secondo posto con 2450 corre al suo nome.

Il giocatore inglese più vicino a Morgan è Alex Hales, che ha accumulato 1644 viene eseguito prima che la sua carriera internazionale è venuto ad una fermata prima del 2019 della Coppa del Mondo. Jos Buttler, che arriva dopo che con 1260 corre.

L’inghilterra batte la Nuova Zelanda in Super Oltre a ribadire le cinque serie di partite. Dopo la vittoria, il capitano dell’Inghilterra ha detto che era sorpreso di ricevere un gioco dopo il diluvio in Auckland.

“Felice, sorpreso del fatto che abbiamo avuto un gioco con il tempo di oggi,” Morgan ha detto nel post-partita cerimonia di presentazione.

“Abbiamo tagliato e cambiato un po’ e ragazzi a venire in fatto davvero un buon lavoro. I Tappi Neri ha giocato bene, di nuovo, giocata molto bene e non c’era nulla tra le parti per l’11-sopra il gioco. Nel Super Su, ho pensato che il standout era Chris Jordan, un ragazzo che è estremamente calma sotto pressione e la consegna,” ha detto.

Wicketkeeper-battitore Jonny Bairstow stato nominato Man of the Match per la sua battuta sforzo. La nuova Zelanda era riuscito a compilare un punteggio di 146/5 in 11 overs, ma Bairstow la quickfire 47 e la coda enders’ sforzi hanno contribuito partita Inghilterra, Nuova Zelanda, enorme totale.

Bairstow, ha detto dopo la partita che la sua esperienza di gioco T10 grillo è venuto a portata di mano.

“E’ stato bello avere alcune esecuzioni oggi… ho pensato che non avevo contribuito molto in serie, quindi è stato un bene per ottenere alcuni viene eseguito in un accorciamento dei tempi di gioco. Ho giocato un po ‘ di T10 cricket, così ho capito che abbiamo bisogno di ottenere alcuni giri veloci. Noi non giochiamo per coloro (Super Over), ma è bene per ottenere oltre la linea. Guardando in avanti per il Test match di oggi,” ha detto.

Il tour si sposta ora a due serie di Test match. La prima partita sarà giocata dal 21 novembre in Mount Maunganui, mentre la seconda si disputerà dal 29 novembre a Hamilton.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *