Enfusion Fornisce Tutte Hedge Fund Bisogni Sotto Un Unico Tetto


Semplicità. L’efficienza. La trasparenza.

Che è quello che fondi hedge che vogliono in un guscio di noce. Dato il loro alto rischio, le strategie e il rischio di incorrere, questi fondi desidera ridurre al minimo tutte le altre preoccupazioni, come la tecnologia, back e middle office dei dati e delle operazioni di gestione. Quindi, dove trovare tutto questo in un sistema basato su cloud che offre la più recente tecnologia, il tutto sotto un unico tetto?

Enfusion.

Jason Morris

Enfusion iniziato come tecnico di società di consulenza di tornare alla fine degli anni ‘ 90, il Presidente Jason Morris, ha detto Trader Magazine. I fondatori – tutti gli sviluppatori di piano – lavoro, di imprese nel settore dei servizi finanziari per aiutarli a raggiungere i requisiti che i sistemi di out of the box non riusciva a facilitare. Così, dopo anni trascorsi a lavorare con i sistemi che sono stati pesanti installa, goffo, e/o di incredibilmente difficile lavorare con, Enfusion, i fondatori hanno deciso di scrivere qualcosa di meglio.

“La tesi per Enfusion era essenzialmente quello di costruire la completa offerta SaaS che la gestione dei beni della comunità agognato, che è stato anche agile abbastanza per soddisfare ogni manager esigenze, le” Morris ha detto.

Enfusion pause tecnologia barriere e rimuove le informazioni confini, creando a livello aziendale culture di trasparenza e di analisi condivise. Il multi-tenant soluzione cloud è noto per aumentare l’agilità e l’efficienza, razionalizzare i costi, e regolare risorse. Il viaggio è iniziato quando gli sviluppatori di Tarek Hammoud, Stefano Malherbe e Scott Werner incontrato lavorando a grandi hedge fund. Hanno promesso di semplificare finanziari, le infrastrutture tecnologiche. Nel 2006, hanno concepito Enfusion come un Sistema di Gestione del Portafoglio, dopo l’aggiunta di un doppio lato di Contabilità Generale e di Esecuzione e di Gestione Ordini. Il sistema non era perfetta, era senza cucitura, costruito su una golden set di dati; un approccio pionieristico per unire front-to-back office.L’azienda globale che ha visto otto sedi in quattro continenti: Chicago, New York, Londra, Dublino, Hong Kong, Mumbai, San Paolo del brasile e Singapore. Come Visto la pubblicità va, Enfusion è “ovunque si desidera essere” per i suoi oltre 450 aziende clienti nella gestione globale di investimento del settore.

Recentemente, l’azienda ha portato sulla ex Tassat esecutivo Thomas Kim come nuovo Chief Executive Officer. Kim sostituisce Tarek Hammoud, il precedente amministratore delegato e uno dei fondatori. Hammoud continuerà a servire come Presidente Esecutivo per riorientare lo sviluppo e l’innovazione Enfusion tecnologia software soluzione.

Thomas Kim

Kim offre un vasto background di tecnologia di trading di leadership più importanti istituti finanziari e fornitori di software per Enfusion. Egli si unisce allo studio dal suo precedente ruolo di amministratore delegato di Tassat, in forte crescita, FinTech ditta con sede a New York. Prima Tassat, Kim è stato Chief Operating Officer di Investimento Motore Gruppo più grande al mondo di hedge fund, Bridgewater Associates. Kim ricoperto anche ruoli di leadership a UNX, Lehman Brothers e TradingScreen tra gli altri. A Enfusion, Kim vi anticipo globale dell’azienda, la strategia e assumere il suo business esistenti iniziative di sviluppo.

“È un onore per diventare il CEO di questa azienda sorprendente e far parte di un team che si dedica al servizio dei gestori degli investimenti, come partner per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi,” Kim ha detto. “Con la sua recente espansione del prodotto, compreso lo sviluppo di servizi gestiti e l’analisi dei dati offre, Enfusion si è affermata come leader nella gestione di investimento di spazio per la tecnologia. Enfusion successo a semplificare il complesso settore asset management attraverso la riflessione sull’innovazione e tecnologia d’avanguardia soluzione si dimostra non c’è limite sull’impatto che può avere all’interno di mercati dei capitali spazio.”

Con Kim a posto e pronto ad andare, l’azienda è pronta a dominare il business a livello globale, nonostante il suo hedge fund inclinazioni. 15 principali gestori di hedge fund hanno guadagnato collettivamente $12 miliardi di euro nel 2019, con i primi cinque che in più di $1 miliardo ciascuno, secondo Bloomberg stime. Ma l’anno scorso l’industria degli hedge fund in generale, mentre l’impennata del mercato azionario statunitense lo scorso anno, nonostante i 14 delle 15 principali fondi inviato a doppia cifra restituisce.

“Enfusion sempre destinata a servire di asset manager di tutto il consiglio, ma i fondi hedge è diventato rapidamente una zona di slancio per noi. Spesso sono i primi utilizzatori delle nuove tecnologie all’interno della comunità,” Morris ha spiegato. “I fondi Hedge intrinsecamente sono alla ricerca di un qualsiasi lato si può ottenere e la tecnologia leader di mercato è proprio in cima alla lista. Enfusion orgoglioso di essere i più veloci del settore a prendere un PM nuovi investimenti idea e facilitando in ordini eseguiti nel mercato. Fondi Hedge che continuano a riconoscere questo interessante proposta di valore e questo slancio in poi è più grande istituzionale di gestori.”

A tal fine, Enfusion partner con oltre 450 clienti aziende a trasformare il loro investimento in efficienza operativa, unendo il software, i servizi e analitiche su una piattaforma con un golden set di dati. Costruito con una visione, il nativo multi-tenant di soluzioni basate su cloud copre i flussi di lavoro attraverso il commercio, di conformità, di posizioni, di contabilità e di strategic analytics per fornire coerente di controllo per la gestione finanziaria globale. I membri del Team sono abilitati a sfruttare le stesse informazioni in tempo reale sull’intero portafoglio. Con 8 uffici in 4 continenti, Enfusion esperto team di servizi consente alle imprese di investimento di comunicare, analizzare, scala e prosperare, le ultime informazioni confini e catalizzare la crescita. Con il 99,8% di soddisfazione del cliente tasso – che differenza c’è tra efficace ed efficiente.

Tra i premier offerte sono:

Pre/Post Trade Compliance

In Tempo Reale Portafoglio Di Monitor

Contabilità Generale

Pre-Popolato Di Sicurezza Master

Automatici Commercio Flussi Di Lavoro

Un altro perimetro soluzione software per lo studio offre è Enfusion Visual Analytics – EVA. EVA aiuta a razionalizzare i fondi hedge di reporting e di analisi di una soluzione, completamente integrata, contribuendo a raccogliere e organizzare deliverable messaggi di posta elettronica che è in grado di indicare utilizzabili alfa hedge funds possono integrare nei loro strategie di trading. Storicamente manuale e richiede tempo per la gestione dei dati di processo è drammaticamente ridotto.

Come tutti Enfusion soluzioni, Enfusion Visual Analytics (EVA) è stato sviluppato direttamente con l’input del client,” Morris ha spiegato. “Abbiamo sfruttato prontamente disponibile la tecnologia per le visualizzazioni dei dati e di archiviazione, e poi ha lavorato con entrambi i fondi hedge e fondi istituzionali asset manager per sviluppare le capacità analitiche dei nostri clienti desiderata. Siamo a circa due anni dall’iniziale idea di portare in EVA per la vita e sono super entusiasta di continuare la collaborazione con i clienti per evolvere EVA capacità”.

Ali Stewart, senior vice president, Global Head of Product Strategy Enfusion aggiunto che EVA è nata la necessità per i nostri clienti a fare di più con il potente di dati da Enfusion. EVA, consente ai clienti di trasformare i dati da Enfusion prodotto di punta in analytics, analisi di serie temporali, grafico e pixel perfetto, marca rapporti.

“Abbiamo visto che i clienti fatica a prendere i loro dati in applicazioni di terze parti, i problemi di conciliazione storica indietro carichi, e il costo di mantenimento che i dati stessi,” Stewart ha spiegato. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i clienti, nei primi giorni di tempo per sviluppare e all’inizio del 2019 assunto un Proprietario del Prodotto con 15 anni di esperienza in analisi di portafoglio e di reporting, Mantenendo con Enfusion innovativo cultura, continuiamo a collaborare con i clienti per fornire e leader del settore, di prodotto e hanno visto una crescita significativa negli ultimi 8 mesi.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *