Elon Musk ha SpaceX per Raccogliere 250 Milioni di dollari, Valorizzando al 36 Miliardi di dollari: Report


Elon Musk ha SpaceX sta cercando di raccogliere circa $250 milioni (circa Rs. 1,797 crore), prendendo il privato a razzo dell’azienda valutazione di circa 36 miliardi di dollari (circa Rs. 2,58,795 crore), CNBC ha riferito venerdì, citando persone che hanno familiarità con il finanziamento.

La società prevede di aumentare la quantità ad un prezzo di $220 (circa Rs. 15,800) per azione e l’ultimo round di finanziamento non è previsto fino alla seconda settimana di Marzo, secondo il rapporto.

SpaceX non ha risposto immediatamente alla Reuters richiesta di commento.

SpaceX è stato il lancio di Starlink satelliti in lotti di 60 dal mese di Maggio e attualmente ha circa 300 in orbita intorno alla Terra in una volata a rendere il servizio internet a banda larga operativo negli Stati Uniti e in Canada entro la fine del 2020.

Chief Executive Muschio si prevede di utilizzare il Starlink entrate per aiutare a finanziare lo sviluppo della prossima generazione di razzo soprannominato Starship, che è stato progettato per sollevare difesa carichi di spazio e, infine, inviare uomini sulla luna.

La società ha piani a lungo termine per spin Starlink fuori come una società quotata in borsa nei prossimi anni, un funzionario della compagnia ha detto a Reuters all’inizio di questo mese.

Il finanziamento round riportato dalla CNBC sarebbe venuto prossimi mesi di SpaceX della prima missione umana nello spazio al di sotto della NASA Commercial Crew Program.

L’azienda Equipaggio del Drago spaziale taxi è in fase di sviluppo a fianco rivale Boeing Starliner capsula, entrambi i quali hanno subito dei costi aggiuntivi e ritardi nel programma spaziale.

© Thomson Reuters 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *