Elon Musk Diffamazione Prova Su ‘Pedo Ragazzo’ Tweet È Ridotto


Il British cave explorer che ha citato Tesla Elon Musk per il branding di lui “pedo ragazzo” in un tweet ha ridotto il suo caso di diffamazione contro l’auto elettrica maker esecutivo, e non è più richiesta di risarcimento del danno per emailed suggerimento potrebbe essere un bambino stupratore. Vernon Unsworth, che ha negato le accuse, ha scelto di perseguire la responsabilità civile e del risarcimento danni all’ora stabilita per la Dec. 3 negligenza di prova solo per il Muschio tweet presumibilmente chiamarlo pedofilo, stati UNITI il Giudice Distrettuale Stephen Wilson ha detto in un mercoledì ordine.

Inoltre, il giudice ha deciso di non dividere la prova per l’accertamento di responsabilità e danni punitivi separatamente perché la prova di Muschio “stato della mente” sarebbe simile su entrambe le questioni, e Muschio rifiutava di ammettere che egli non usare una ragionevole cura nel criticare Unsworth.

Alex Spiro, un avvocato per il Muschio, si è rifiutato di commentare venerdì. Unsworth avvocato della L. Lin Legno, non ha risposto immediatamente alle richieste di commento.

Wilson, ha pubblicato il suo ordine dopo le audizioni di questa settimana a Los Angeles. Muschio è previsto per testimoniare al processo.

Il caso è sorto dopo Unsworth e il suo gruppo di sub guadagnato la fama internazionale nel mese di luglio 2018 di salvataggio di 12 ragazzi e al loro allenatore di calcio dalla Thailandia grotta.

Unsworth criticato Muschio offre un mini-sottomarino dal suo razzo SpaceX società per aiutare con il salvataggio, dicendo CNN è stato un “PR stunt” e che il Muschio può “attaccare il suo sottomarino dove fa male.”

Ma ha detto che non giustificano il Muschio del 15 luglio 2018 tweet che egli “non ha mai visto questo Britannico expat ragazzo”, seguito da “mi Dispiace pedo ragazzo, è davvero chiedere” e, in un presunto chiarimento, Bet ya firmato un dollaro è vero.”

Wilson ha detto Unsworth ha scelto di non perseguire le domande di risarcimento danni in seguito e-mail da Muschio di BuzzFeed News, tra cui un reporter che “smettere di difendere bambino stupratori.”

Il giudice ha detto che Unsworth possibile utilizzare le email per mostrare il Muschio lo stato d’animo di dietro del 15 luglio di tweet. Musk ha chiesto scusa per il “pedo ragazzo” commento.

Per vincere, Unsworth deve mostrare i tweet erano false, il Muschio non usare le precauzioni ragionevoli per determinare la loro verità, e la gente ragionevolmente capitale a dire Unsworth era un pedofilo.

Wilson ha detto di ammettere la prova che suggerisce che il Muschio potrebbe aver fatto trapelare informazioni dannose per circa Unsworth alla stampa, e Unsworth potrebbe avere citato in giudizio per sfruttare la sua fama.

Prove di Muschio di $20 milioni di civili accordo con la Securities and Exchange Commission nel 2018 dopo che lui ha scritto su twitter che Tesla aveva “finanziamenti” per andare in privato, è stato escluso perché potrebbe confondere giurati.

© Thomson Reuters 2019

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *