Eid-Al-Fitr 2020: Rendere Mealability Ristoranti Speciali Rogan Josh A Casa Per La Festa Di Eid


Eid-Al-Fitr 2020: Rogan josh (o roghan ghosht) viene propagandato come il piatto firma del Kashmir

Eid-Al-Fitr è dietro l’angolo e, come qualsiasi altra fetival; alimentazione gioca un ruolo importante nella celebrazione di questo festival. Tuttavia, a causa di blocco e di allontanamento sociale situazione sulla scia del Coronavirus pandemia, quest’anno, la festa di Eid celebrazione non può avere lo speciale ‘dawat’ che porta amici e parenti per un pranzo di gala. Non si arrabbiano, abbiamo qualcosa di speciale per tirarti su il morale! Ecco la ricetta del famoso rogan josh, la cucina del Kashmir ristorante speciale Mealability che possono aiutare a mettere un pasto speciale per te e la tua famiglia per celebrare la festa di Eid. Check out la ricetta video in cui lo Chef Sanjay Raina mostra passo per passo il metodo per la preparazione del Mealability speciale rogan josh.

Guarda: La Ricetta Video Per Gallese In Stile Rogan Josh

Leggi Anche: Eid 2020: Questo Keema Carne Masala Da DHABA Ristorante per rallegrare la Vostra Festa Diffusione

Rogan josh (o roghan ghosht) viene propagandato come il piatto firma del Kashmir. Si tratta di una cottura lenta a base di carni rosse piatto con un curry aromatiche, realizzato con vari saporite spezie come il peperoncino rosso in polvere, finocchio in polvere, zenzero in polvere, cumino in polvere, secche foglie di fieno greco, il marrone di cardamomo in polvere, cardamomo, cannella, foglie di alloro e chiodi di garofano.

Ecco La Ricetta Scritta Di Rogan Josh Per Voi:

Ingredienti:

1 kg di fresca carne di montone

4 cucchiai di olio

2 cucchiaino di peperoncino rosso in polvere

1 cucchiaino di finocchio in polvere

1 cucchiaino di zenzero in polvere

1 cucchiaino di cumino in polvere

1 cucchiaino di secche foglie di fieno greco

1 cucchiaino di marrone di cardamomo in polvere

3 verde cardamomo

2-3 marrone cardamomo

2 bastoncini di cannella

2 foglie di alloro

4-5 chiodi di garofano

1 tazza di acqua

Aggiustare di sale

Olio per friggere

Metodo:

In una padella scaldare l’olio. Aggiungere i pezzi di carne di montone a pezzi e friggerli fino a quando si voltò a doratura.

In un’altra padella, aggiungere 4 cucchiai di olio e aggiungete nero, cardamomo, cannella, chiodi di garofano, cardamomo verde, foglie di alloro e peperoncino rosso in polvere.

Mescolare le spezie a fuoco basso.

Aggiungere pezzi di arrosto di montone su masala mix.

Mescolare la carne con masala su fiamma bassa, aggiungere il sale, aggiungere il garam masala, il marrone di cardamomo in polvere, cumino in polvere, zenzero in polvere, finocchio in polvere, secche foglie di fieno greco sulla carne.

Versare l’acqua e mescolare bene il tutto. Coprire la padella con un coperchio per 20 minuti e lasciate cuocere a pressione.

Rogan josh è un piatto che va con quasi ogni forma di riso e roti. Con naan, paratha o cumino o di riso o di pulav, questo piatto rende ogni pasto speciale.

Eid Mubarak 2020!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *