Eid-Al-Fitr 2020: Prova Questo Gulab Ki Phirni Per Celebrare Meethi Eid (Ricetta All’Interno)


Celebrare la festa di Eid-Al-Fitr, con questo delizioso gulab phirni a casa.

In evidenza

  • Eid-Al-Fitr o ‘Meethi Eid’ è uno dei buggest festival nell’Islam
  • I musulmani di tutto il mondo a festeggiare con tanto fervore
  • Ecco un facile gulab phirni ricetta si può realizzare in casa, in occasione

Il santo mese di Ramadan è il disegno verso un fine, con ‘Meethi Eid’ o Eid-Al-Fitr, proprio dietro l’angolo. Il Ramadan è il momento in cui i Musulmani di tutto il mondo osservano il digiuno (roza) per tutto il mese. Alcuni di loro non consuma neanche una goccia d’acqua e rompe il digiuno in serata, dopo aver offerto le loro preghiere. Questo anno, il mese di Ramadan, avrebbe concluso il 23 Maggio, il 2020 (le date possono variare secondo il movimento lunare) con la festa di Eid-Al-Fitr.

Con la pandemia del Coronavirus bagnatura spiriti, Eid potrebbe non essere celebrato con tanto fervore, come prima, dal momento che la gente non può non visitare i loro cari. Ma c’è molto che possiamo fare a casa per godere di una sontuosa festa di piatti da acquolina in bocca. Molto simile a qualsiasi altro festival, Eid è celebrato anche con una serie di deliziosi dolci e salati. Eid-Al-Fitr è anche conosciuto come ‘Meethi Eid’ e credo che abbiamo ottenuto un altro pretesto per trattare i nostri dolci! Anche un festival senza alcuni dolci comunque, giusto?

(Leggi Anche: 5 Facile Phirni Ricette Che Si Può Provare A Casa Per Una Stravagante Post-Pasto Indiano Dessert)

phirni

Così qui abbiamo avuto una deliziosa phirni ricetta imballato con essenza di rosa e croccante di noci! Sewaiyan o phirni e pura khurma sono alcuni degli alimenti più tipici e dolci durante la festa di Eid e non c’è assolutamente niente di più speciale e delizioso che una casalinga. Il gulab phirni ricetta abbiamo fatta con il bagnato e terra del riso, cotto a fuoco lento con il latte. Mescolato con sciroppo di rose, è condita con noci e petali di rose in vasi di coccio, e raffreddata in frigorifero per alcune ore o durante la notte prima viene servito freddo.

Semplice e fatta con ingredienti semplici, gulab phirni è il perfetto dolce che si può fare a casa per la festa di Eid. Noci per fare una grande aggiunta croccante, mentre petali di rosa di portare un rinfrescante, bello sguardo al phirni, quando servito in vasi di coccio.

Trovate la ricetta completa di gulab phirni qui. Provare a casa e facci sapere l’esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Eid Mubarak!

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *