Eid-Al-Fitr 2020: 5 Lucknow-Speciale Eid Prelibatezze Che Si Possono Fare A Casa


Su Eid in particolare, la città si illumina come nessun altro.

In evidenza

  • La festa di Eid Al Fitr è uno dei più grandi festival di tutto il mondo
  • Eid-feste abbondare con il cibo delizioso
  • Eid-Al-Fitr, cade il 23 Maggio di quest’anno

Lucknow è stato un melting pot di cultura, cibo e letteratura, per molti anni. Su Eid in particolare, la città si illumina come nessun altro. Chef Meraj Ansari, Executive chef del Four Points by Sheraton, Navi Mumbai, raccoglie alcuni dei suoi più cari Eid ricordi in Lucknow, “il Zarda, che mia madre ha fatto, è inciso chiaramente nella mia memoria ed è una cosa unica e indimenticabile. La mia città natale, Lucknow è rinomato per la sua cultura enogastronomica. Alcuni tra i piatti più popolari da Lucknow sono Seviyan, Kababs e Biryani che sono state trasmesse da generazioni di Nawabs. Seviyan è servita durante l’Eid, è realizzato con zuccherato vermicelli cotti con il latte e guarnite con frutta secca. Si è condiviso con gli amici e i vicini durante il festival come un segno di amicizia e rispetto verso le altre famiglie. Pura Zarda è anche un altro piatto molto popolare durante Eid a Lucknow.”

Quest’anno la festa di Eid-al-Fitr, cade il 23 Maggio (la data potrebbe variare), e dato che molti di noi non possono viaggiare a Lucknow, per testimoniare lo splendore a causa del blocco – come portare un po ‘ di Lucknow, per la vostra casa questo Eid? Qui ci sono alcune Lucknow -speciale Eid ricette che è possibile includere nella vostra diffusione!

5 Ricette Per La Festa Di Eid Festival –

1. Dum Murgh Ki Kacchi Biryani: Kacchi biryani si riferisce al tipo di preparazione dove crudo, marinato pezzi di carne, con strati di riso, e sia il riso e la carne sono cucinati insieme. In questa ricetta, vengono cotte in dum stile, rendendo per un piatti deliziosi.

q203n3ug

2. Zarda Pulao: Riso Basmati arricchito con aromi di frutta secca, noci, zafferano e acqua di rose. Questo pulao incantesimi indulgenza.

3. Pura Khurma: Pura Khurma è uno dei la firma di prelibatezze di Eid. ‘Puro’ in persiano significa “latte” e ‘khurma’, che significa’ date’. Per migliorare ulteriormente il budino di latte, vermicelli o sewiyan vengono aggiunti e condita con noci e frutta secca.

4. Galouti Kabab: Il sciolgono-in-bocca spiedini sono una delle migliori cose che sono venute fuori di ex Awadh, quindi perché non essere inclusi nella vostra diffusione?

galouti

5. Sheermal: Sheermal è ricca di pane fatto con farina, burro chiarificato, sale, zucchero e zafferano-migliorato il latte, è ottimo da gustare con korma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *