Ecco i Pazzi: La Terra È Piatta!


Raj Mathur, Il Credit Suisse

Quando pensiamo di rottura, che generalmente tendono a pensare la tecnologia e l’impatto che ha avuto sulla nostra industria, e la sua influenza sulla nostra vita quotidiana. Ma la realtà è che è solo la punta dell’iceberg.

Quando si scava sotto la superficie, e se avete letto i titoli delle notizie recentemente (mettendo da parte il fatto che un algoritmo può avere nutrito quelli), si può notare che la perturbazione non si ferma qui. Stiamo assistendo a un cambiamento epocale nella politica, sociale, ambientale e di punti di vista. Anche il piatto non è immune: Qual è il cibo che dovrebbe mangiare, la dieta a base di piante o la dieta a base di carne di meglio? (Voglio salvare questo argomento per un’altra volta..)

Questo ‘Filosofica’ perturbazione ha implicazioni importanti per tutti noi, ed è un indicatore principale che ci deve informare che tutto ciò che sappiamo è dovuto per un ri-pensare. Proviamo un piccolo esperimento: Cosa diresti se ti dicessi che la Terra fosse piatta?

Lo so, può sembrare strano, ma prima di respingere l’idea del tutto, mi permetta di prendere un rapido flat earth tour:

Quali sono le intrinseche differenze filosofiche tra un Round Dispersore vs un Piatto Dispersore?

Il mondo della psicologia moderna descrive Piatto Dispersori come soggetti a Dunning Kruger effetto, in cui si afferma che i non esperti sovrastimare la loro conoscenza semplicistica dei fatti, che li portano a estrapolare le idee che hanno poco fondamento scientifico. Nell’angolo opposto, piano Terra camp sostengono che Giro Dispersori sono soggetti a bias di conferma, dove si paga di più attenzione per le persone e le idee che sono d’accordo o che gli è stato insegnato. L’argomento chiave è che lo fanno senza indipendenti esperienze di prima mano.

Sto indovinando che questo lontano, la maggior parte delle persone hanno già respinto l’Appartamento Dispersori, ma aspetta, non così in fretta! Ci sono alcune verità essenziali che si nascondono dietro la gigantesca parete di ghiaccio:

Che cosa sappiamo attraverso la nostra esperienza? Qualcuno di voi ha mai stato sulla Stazione Spaziale Internazionale per effettivamente osservare la curvatura della terra? Qualcuno ha mai condotto esperimenti per verificare le ipotesi?

Facciamo a sapere che la terra è rotonda, o non semplicemente “credere” che la terra è rotonda, perché ci è stato insegnato che?

Chi siamo programmati per la fiducia? Le idee di Neil DeGrasse Tyson, l’archetipo dello scienziato, avere più peso auto-proclamato piano terra attivista Marco Sargent? Se è così, quale unità?

Così la terra è piatta o rotonda? (Rullo di tamburi). Va bene, respirare, è (probabilmente) il giro, ma quello che emerge da questo dibattito è: che ci piaccia o no, un sacco di quello che sappiamo non è dalla nostra esperienza diretta, piuttosto siamo noi ad imparare da qualcun altro, e che è continuamente rinforzato per tutta la nostra vita. I nostri pregiudizi possono anche svolgere un ruolo importante nel decidere quale abbiamo fiducia, e quindi quali sono le informazioni che sono disposti ad assorbire o scartare.

Cosa su questa Terra Piatta ha tutto questo ha a che fare con il trading?

Potrebbe essere il momento per noi di abbracciare alcune di queste idee, e sfida l’attuale ordine di cose? Possiamo uscire mente la cupola), e di riesaminare il modo in cui pensiamo il nostro piccolo mondo del trading e dell’esecuzione?

È quello che È, non È vero?

Come nella vita, nel trading, tutto è
un gioco equo per ripensare — tra cui
più strettamente tenuto nozioni di ciò che offre la miglior realizzazione deficit restituisce. Robert Almgren, uno dei pionieri nella ricerca ottimali, le strategie di esecuzione (Almgren-Chriss), ha avuto la sua terra piatta momento, quando è stato citato in un articolo “Perché Robert Almgren più operazioni con Almgren Chriss” (Risk.net Rivista luglio 2017), perché lui ora crede che il modello è stato co-autore, richiede un ripensamento radicale sfide che alcune delle affermazioni fondamentali che hanno costituito la base della sua teoria iniziale. Se Almgren può prendere visione sfide che l’attuale ordine (che ha creato!), significa che noi, come un settore dovrebbero essere aperti a mettere in discussione la nostra epoca approcci, sia per verificare o contestare il modo in cui le cose sono state fatte.

Filatura ruote

Nel mio precedente articolo ” Lasciare andare il volante’, ho toccato alcune delle più macro questioni filosofiche che abbiamo visto giocare dopo l’introduzione della Ruota. Se l’obiettivo è quello di migliorare continuamente la qualità di esecuzione e, infine, per gli investitori:

Come può il di acquisto e di vendita e lavorare insieme per integrare il PM del processo di investimento, per informare i nostri algo trading decisioni, di sfruttare le preziose informazioni che precipita attività di trading?

Come può il sell-side utilizzare nuove ricerche e nuove tecnologie per ottimizzare la pianificazione commerciale e di esecuzione: possiamo guardare È in una nuova luce, prendendo una foglia che con la nuova ricerca da Almgren e gli altri?

Come può il buy-side equilibrio il dilemma di incoraggiare la competizione per la migliore esecuzione sul Volante, mentre ancora a garantire che i risultati non finiscono di auto-realizzazione e legandoli al loro metodo(s), dato che le nostre idee di ciò che è ‘migliore’ anche probabile cambiamento?

Alla luce dell’attuale ondata di cambiamento che stiamo vivendo, questo è il momento perfetto per noi di mettere in discussione e ripensare la nostra ipotesi. Non solo nel perseguimento di cambiare da solo, ma ad essere onesti e pronti a ri-pivot nostre idee, come abbiamo artigianali nuovi modi per spostare in avanti di un’industria. Tutto il di acquisto e di vendita-Appartamento di lato Dispersori per favore passo avanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *