È La Vostra Colazione Uno Dei Motivi Dell’Aumento Dello Stress? Scopri In Questo Video


Quando questa pandemia fine, ci sarà anche un passo fuori liberamente nel prossimo futuro; che dire, il sanguinamento economia; e che il nuovo ceppo di virus che è stato scoperto di recente? Domande come queste accompagnarci ogni giorno al giorno d’oggi, e spike nostri livelli di stress. Mentre non è possibile controllare un sacco di fattori, ci sono un paio di cose che si possono. Prendete per esempio, la vostra colazione. È il primo pasto che hai dopo il sonno di otto ore. È un elemento fondamentale del pasto per il vostro corpo, aiuta renergise voi e il rifornimento è. Saltare la colazione può essere molto dannoso per la vostra salute, e una malsana colazione troppo viene fornito con la sua quota di problemi.

“C’è qualcosa di sorprendente, che potrebbe causare stress inutile: la vostra colazione”, dice Mark Hyman, MD Food Fix Autore.

“Sapevate che quando mangiamo cose come farina, zucchero, cibi fritti, abbiamo effettivamente aumentare l’infiammazione e lo stress la produzione di ormoni?”, ha detto il Dottor Hyman.

Zucchero-riempita prima colazione potrebbe fare più male che bene, potrebbe aumentare il cortisolo, l’ormone dello stress. E anche il picco di adrenalina, anche se non sono stressati.

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Invece di zuccherino merci, come ciambelle e dolci cornetti, si dovrebbe optare per alimenti che sono ad alto contenuto di fibre e grasso sana. Per esempio, la farina d’avena con burro di noci o di avocado sul pane tostato di grano intero.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

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