Dubrow Dieta È L’Ultima Dieta Ricca Di Proteine In Blocco, Ma Si Dovrebbe Provare?


Il Dubrow la dieta è una dieta ricca di proteine che combina intermittente digiuno troppo.

In evidenza

  • Il Dubrow la dieta è una dieta ricca di proteine che impazza in questi giorni
  • Essa comporta anche diversi giorni di digiuno intermittente a un tratto
  • Esploriamo se la dieta è adatto per l’india palato

Nuovo Anno 2020 è appena iniziata e siamo tutti in gioco per sperimentare con la nostra dieta nella ricerca per la perdita di peso. Nutrizionisti e dietologi hanno venire con nuove idee per le diete e programmi di perdita del peso. Mentre il dibattito continua intorno diete cheto dieta e digiuno intermittente, una celebre coppia di Hollywood è venuto su con una dieta di loro. Erica e Terry Dubrow, che sono noti per essere famoso reality negli USA, hanno dato vita a questo straordinario programma di perdita di peso.

Il piano di dieta non è sconosciuto a persone che hanno provato la dieta e recenti emergenti diete prima. Esso combina intermittente il digiuno con un concetto che la coppia termine di durata limitata, il digiuno. Questo significa che il cibo può essere presa solo durante una parte del giorno, noto come ‘rifornimento’ e la restante parte della giornata in cui niente è mangiato è chiamato un ‘reset’ periodo. Il Dubrow Dieta viene eseguita in tre fasi – inizio con un grave periodo di digiuno (16 ore), seguita da un successivo periodo (12 ore), che è più facile da sostenere.

(Leggi anche: Diete di Perdita di Peso: Tipi di Diete Che Sono molto Popolari in Questi Giorni)

rgh7fk7Intermittente il digiuno è un aspetto del Dubrow dieta.

Anche se il Dubrow coppia non consiglia di contare le calorie per ogni pasto, che suggeriscono una quantità prescritta di ogni nutriente per essere avuto in un solo giorno. La loro enfasi è sul mangiare più proteine e grassi piuttosto che carboidrati. Latticini, frutta e verdura sono una parte della dieta; come lo sono noci, semi e snack. Basso contenuto di zucchero delle bevande alcoliche sono anche parte della dieta. La terza fase della dieta, che è la fase finale, ha cinque giorni di tempo di 12 ore di digiuno e di due giorni, 16 ore di digiuno. La dieta permette anche a un trucco giorno, in forma di un pasto o anche un giorno intero.

Quindi, questo è la dieta ideale per l’india palato? Bangalore a base di Nutrizionista Dr. Anju Sood, ha detto che il suo concetto di base, questa dieta ha un senso. “La dieta è ben pensato di come si passa il principio fondamentale di non lasciare che il vostro tasso metabolico goccia. Mangiare piccole quantità di cibo e di mangiare più frequentemente rende il vostro sistema digestivo a lavorare in modo più efficiente, consentendo di bruciare più calorie in funzione digestiva e aiutando a mantenere il tasso metabolico.”

Uno degli svantaggi della dieta è che anche se si sconsiglia di contare le calorie, la dieta, di per sé, non include troppe calorie. Inoltre, esso consente solo di mangiare durante un certo periodo di tempo, che può causare i partecipanti della dieta sensazione di poca energia. “Abbiamo bisogno di un 60-70% di energia da carboidrati, per il 15-20% dalle proteine e il 10% da grassi. Ma la dieta seguire questo? Il contenuto proteico di questa dieta è leggermente superiore, e della componente energetica è in gran parte mancanti. Così il corpo deve lavorare tre volte più difficile per estrarre energia, che si traduce in sovraccaricare i vostri organi, fegato e rene,” avverte il Dottor Sood.

(Leggi Anche: Colazione Ad Alto Contenuto Proteico Può Aiutare A Ridurre Il Peso Tra Adolescenti In Sovrappeso)

e4dmm6sgMangiare ad alto contenuto proteico alimenti non può essere una buona idea se non è accoppiato con la stessa quantità di carboidrati.

Ma non tutto è un’immagine triste, come Macrobiotica Nutrizionista e medico Shilpa Arora ND si sente che ogni dieta ha i suoi benefici. “Sia cheto e il digiuno hanno i loro propri benefici, se fatto correttamente; tuttavia, qualsiasi piano di mangiare non è sostenibile o utile nel lungo periodo. La chiave per la perdita di peso e la salute – sostenibili e sane abitudini alimentari, esercizio fisico regolare e di attività, e sonno calmo e ringiovanire il corpo. Un nome di fantasia ogni stagione, non è la soluzione a lungo termine per la salute”, conclude Shilpa Arora.

Il Dubrow Dieta, quindi, può avere i suoi punti di forza in forma di enfasi su come mangiare durante un certo periodo di tempo solo e concentrarsi sulle proteine. La dieta ha ancora bisogno di lavoro, quando si tratta di inclusione di carboidrati in esso per una ragionevole quantità di energia. Consultare il vostro medico o un nutrizionista prima di prendere la dieta.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *