Dovrebbe Pomodori Essere Conservato In Frigo? Heres Che Cosa Dicono Gli Esperti


Non c’è dubbio che il pomodoro è uno dei più comunemente disponibili prodotti alimentari che si possono trovare in qualsiasi cucina. I pomodori sono utilizzati in quasi ogni ricetta cucinare. Ma la domanda è, si memorizza correttamente? C’è stato un dibattito sul fatto se i pomodori devono essere conservati in frigorifero o sul bancone della cucina. Sembra che un team di ricercatori dell’Università di Göttingen, in Germania, hanno trovato una risposta a questo dilemma. Secondo loro, “i consumatori sono sempre più a lamentarsi per il gusto della frutta fresca (pomodori).” Quindi hanno studiato l’influenza di due tipi di opzioni di archiviazione (frigo e temperatura ambiente) su i sapori di pomodori maturi. Lo studio è stato pubblicato sulla rivista Frontiers in Plant Science.

Secondo i ricercatori, non vi era alcuna differenza significativa nel sapore dei pomodori in entrambe le opzioni di archiviazione, ma è la varietà di pomodoro, il che è importante quando si tratta di gusto. Essi hanno la competenza di un ‘sensoriali pannello’, che ha esaminato il particolare dolcezza, acidità e sapore del pomodoro.

Lo studio ha dichiarato che i pomodori maturi, dopo la raccolta, sono sottoposti a commerciale post-processo di raccolta e poi conservati in frigorifero o a temperatura ambiente.

Quindi, secondo i ricercatori, si dovrebbe conservare i pomodori per il minor periodo di tempo per gustare i suoi sapori al meglio.

Ora, se la tieni in frigo o no, cercare di evitare di comprare i pomodori in massa a conservare per uso futuro. Questo potrebbe portare via i sapori che si desidera nel vostro cibo. Soggiorno sano e stare al sicuro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *