Dove comprare e cosa comprare?


Io dico di no, che è molto meglio sapere perché si dovrebbe acquistare, o perché si dovrebbe vendere la cosa, dove. Io dico che, se si conoscono i motivi. si sarà in grado di operare con molto più successo.

Un sistema di trading basato sul dove è come chiedere a un pesce, un sistema di trading basato sul perché, è quello di imparare a pescare.

Mi insegni a pescare, per favore non voglio essere dipendente, non voglio fare le cose alla cieca, non voglio un programma di formazione che mi dice che è possibile acquistare con la freccia verde e vendere con la piccola freccia rossa, crea schiavi.

Voglio un programma che si sviluppa allo studente la comprensione del mercato, che promuove la loro autonomia e la loro capacità di pensiero critico.

Dimmi dove comprare e dove vendere i segnali il desiderio semplicistico mancanza di responsabilità. Mi dite dove devo andare, dove devo andare bene? Così non devo pensare, ragionare, né, cosa più importante, non dovrò mettere a rischio la mia immagine di sé. Se tu dici così, un’operazione a perdere è la vostra responsabilità, e se si tratta di un vincitore devo dire che ho scelto bene.

Se almeno la richiesta è: “mostrami dove dovrei comprare e dove dovrei vendere”, che “mi” potrebbe indicare una certa predisposizione ad imparare.

Guarda scenario inverso: “perché Mi dovrei comprare e perché dovrebbe vendere” che Cosa implica? Desidera sapere. Voglio sapere le ragioni per cui si dovrebbe comprare o vendere in questa zona. Le ragioni, i motivi.

Ma occhio che perché si dovrebbe andare per trovare le cause alla radice e non rimanere in superficie. Non è meglio un: “lo Shopping, perché la freccia è verde e la vendita, perché è in rosso. Lo Shopping, perché l’indicatore ha attraversato sopra lo zero, vendere perché è qui di seguito. Acquisto in quanto il prezzo ha chiuso al di sopra della linea di regressione, perché è il test della mediana, perché ha chiuso sopra il massimo della candela precedente” Tutti questi sono esempi di come la stessa cosa: Prendere il pesce e mangiare. Ma ti lasciano senza capire il vero perché, le motivazioni che dovrebbero consentire di capire cosa sta realmente accadendo.

Il prezzo non ballare al suono di un casuale la musica, ma la musica, in perfetta armonia, con il suo tempo, il suo ritmo, la sua cadenza. A ballare questa danza senza pestare i piedi si deve imparare ad ascoltare.

Un’altra cosa è che si seguono installata sul tuo pensiero magico. Un’altra cosa è che si continuerà desiderando che si sono date da mangiare. Vuoi che la tua mamma a preparare un toastie con il burro? volete farmi l’in bocca, e che si pulisce le labbra quando l’hai finito?

Da un lato si desidera essere un trader di successo, in grado di scalare le posizioni, far crescere il vostro account, ma d’altra parte ancora non essere disposti a sviluppare un atteggiamento responsabile. Vuoi entrare long per diverse centinaia di migliaia di dollari, ma non si vuole prendere la responsabilità per il risultato delle vostre decisioni? Vuoi quelle decisioni per prendere un altro? Quello che una freccia forse? Il passaggio di un mezzo? Che sarebbe come desidera il successo di un imprenditore e la sicurezza di un ufficiale.

Non si può essere un ufficiale di trading. Si deve imparare ad affinare il proprio machete, entrare nella giungla con la tua volontà e decidere in quale direzione si sta andando a seguire, e se si perde, si deve capire che non hai intenzione di andare a salvarla. Dovrete valutare la vostra situazione e fare un piano per uscire da lì e andare avanti.

Dormire in essere Elon Musk, ma il lavoro per il superamento di un concorso.

Altri che hanno fatto un passo nella macchia difficile lasciare le impronte digitali. Troverete i loro fuochi e i resti dei loro accampamenti. Che dire sono sulla strada giusta, Ma essere consapevoli del fatto che sono perché anche loro cadaveri. La maggior parte rimasti sulla strada. Si sta urlando. Si sono avvertenza: fare attenzione a Non pasticciare in quel burrone, o in quel burrone.

Perché dovrei acquistare in questa zona? Perché la probabilità statistica associato con questo tipo di formazione è a tuo favore: è più probabile che il prezzo si muoverà verso l’alto. Se ho ben capito, ma perché? Che cosa è che sta dicendo che è così? Qual è il quantitativo di informazioni, il trattamento matematico di questo tipo di scenario? Ciò che rende questa zona speciale? perché è il prezzo per andare verso l’alto da lì?

Dicono che la qualità delle domande di determinare la qualità delle risposte che si ottengono.

Ti dico il perché: Se si impara ad osservare ciò che accade dietro la freccia, si renderà conto che la danza non è casuale. Gli operatori istituzionali, prendere tre giorni di tempo per accumulare posizioni acquistate, e sono per due settimane la preparazione di uno sviluppo rialzista di prezzo che sono lungi dall’essere completato. Panico bassista con uno che ha finito l’ultimo calo dei prezzi è stato l’inizio di una grande campagna di accumulo. Due settimane più tardi, è avere il prezzo in un’emergenti in via di sviluppo verso l’alto, questo movimento, non è né casuale, né è casuale: questa è l’unica mossa possibile, dato il costo associato con questo tipo di manovra.

Che è scritto sullo schermo, devi solo imparare a leggere cosa dice il prezzo. Se il trader di prendere tre giorni di tempo per accumulare posizioni comprato e il prezzo oggi si chiude al di sopra di questo punto di interruzione è di andare a spostare verso l’alto che è quello di prendere il massimo della scorsa settimana.

Lontano da una mentalità di tipo deterministico, possiamo riformulare questa frase così: visto come si è Visto, il più probabile si muovono se il prezzo chiude sopra il punto di rottura è una mossa rialzista, che avrà il massimo della settimana.

Questo è così perché è il percorso di minor fatica e il prezzo risponde a una serie di “leggi e dei principi che non si possono imparare a conoscere.

Ma questo non può farlo, se continuare ad aspettare all’uscita di un supermercato all’altro, è un paio di monete.

Nega ciò che è falso, e si arriva a la cosa reale. Sapere dove comprare e dove vendere non è fatto per essere coerenti, o sono diventati il tipo di trader che si desidera essere. Sale in quel modo. Fuori non c’è, non arriva. Che è già metà della soluzione.

Poi decidere che cosa siete disposti a imparare il perché. Quando si conoscono i motivi che sono dietro il prezzo, avrai la possibilità di lavorare con fiducia. Si entra qui, perché si capisce che è ciò che spiega il movimento del prezzo. Non è casuale. Non si tratta di un indicatore. Non è una figura tecnica. Bisogna vedere cosa c’è dietro la maschera. È lo sviluppo di un gioco che segue alcune regole ben precise, con i suoi partecipanti, i loro interessi, i loro limiti, i loro punti di forza, le loro esigenze. Capire che e sarete in grado di vedere.

Sono arrivato allo stesso posto e ho visto per la prima volta.

Acquisto perché i professionisti sono a prendere il prezzo più alto e si vuole andare nella stessa direzione. Acquisto perché, se il prezzo chiude al di sopra di questo livello si conferma l’accumulo professionale, perché che manovra il bassista che è stata invertita, è quello che ci si aspetta prima di una mossa rialzista, perché quando il prezzo è tornato a che livello lo ha fatto con un volume in diminuzione, a causa della rottura di tale livello è stato fatto con una candela-direzionale, perché siamo alla fine della settimana e il prezzo è di fronte a questo livello di apertura, perché hai quella zona di liquidità che fornisce un obiettivo a breve termine, perché agli occhi dell’analisi classica “sembra” che il prezzo non va da nessuna parte, perché sono in conformità con i principi che entrano in gioco di volta in volta.

Ma soprattutto, lo si acquista perché si capisce perché si deve comprare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *