Dopo Chennai Ingegnere Punti Vikram Lander, RCB Con Esilaranti Tweet




AB de Villiers e Virat Kohli per Royal Challengers Bangalore. © AFP


Come Chennai a base di ingegnere Shanmuga Subramanian ha aiutato la NASA trovare i detriti di Chandrayaan-2 lander Vikram martedì, Indian Premier League (IPL) franchising Royal Challengers Bangalore (RCB) si avvicinò con un divertente tweet per la “NASA squadra”. Riferendosi a tutte le palle da cricket colpito fuori del parco con il loro premier battitori AB de Villiers e Virat Kohli, RCB twittato, “Può il #NASA squadra che ha trovato la #VikramLander anche aiutare a trovare le palle di cricket colpito da ABD & Virat”. Dopo la Vikram Lander era situato, la NASA, in una dichiarazione attribuita l’ingegnere Indiano e ha detto, “i detriti individuato per la prima volta da Shanmuga Subramanian a circa 750 metri a nord-ovest della principale luogo dell’incidente ed è stato un solo pixel luminoso identificazione che prima mosaico”.

Bengaluru franchise in precedenza aveva inviato un tweet di congratulazioni per ISRO dopo il successo del lancio di Chandrayaan 2. “Congratulazioni @isro. Guardando #Chandrayan2 take off è stato una fantastica vista! P. S. Abbiamo una richiesta speciale per voi, a nome dei nostri battitori,” RCB twitter.

Shanmuga Subramanian, un 33-year-old È professionale, la cui Twitter bio ora si legge: “ho trovato Vikram Lander!” ha detto NDTV, “ho fatto inviare un tweet per la NASA e ISRO. Ho inviato e-mail a un paio di scienziati della NASA. Erano in carica del LRO (Lunar Reconnaissance Orbiter) immagini. Ho avuto una buona risposta da loro”.

ISRO aveva perso il contatto con il lander Vikram dopo il suo lancio da Chandrayaan-2 moon orbiter 6 settembre, quando è provato a fare soft-landing vicino alla luna polo sud. Con successo un atterraggio morbido sulla superficie della luna avrebbe reso il paese solo quarto – dopo Stati Uniti, Russia e Cina – per realizzare l’impresa.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *