Donna Scherzi Supermercato Con La Tosse Di Prodotti Freschi, Finiscono Per Buttare Via Tutto


Una donna pensato a uno scherzo, con risultati catastrofici.

In evidenza

  • Una donna che pensava di giocare uno scherzo su di un supermercato negozio
  • Lei tossì di fronte a dei prodotti freschi navata
  • Il titolo aveva per essere gettato via con grande disappunto dei proprietari

Diverse nazioni in tutto il mondo subiscono forzato il blocco per evitare che il Coronavirus epidemia si diffonda ulteriormente. I governi stanno incoraggiando le persone a rimanere a casa, solo permettendo loro di avventurarsi fuori per i rifornimenti essenziali. Supermercati, negozi di alimentari e negozi di medicina tradizionale lavorano giorno e notte per garantire un regolare approvvigionamento di tutte le necessità di base. Nonostante tutto questo, una donna in Pennsylvania, USA, pensato che questo sarebbe un buon momento per provare uno scherzo in una natura di cattivo gusto.

Gerity del Supermercato, che è un negozio di alimentari della catena, ha rivelato in un’Facebook post come l’incidente si svolsero il loro sbocco in Hanover Township. Date un’occhiata al virale post:

(Leggi Anche: Si Dovrebbe Evitare Di Mangiare Carne Per Evitare Che Il Coronavirus? Ecco Quello che i Medici Dicono)

La donna, che si è detto essere un problema cronico della comunità ” sono andato al supermercato outlet e tossì loro prodotti freschi, tra cui prodotti da forno, carne e altri generi alimentari. Anche se non è chiaro se è infetto con Covid-19, il supermercato ha deciso di non correre rischi per la loro cliente per la salute e per evitare una massiccia epidemia dal loro negozio. Joe Fasula, il negozio co-proprietario scritto nel post, “non avevamo scelta, ma per buttare fuori tutti i prodotti che lei è venuto in contatto.”

L’Hanover Township salute di ispezione è venuto e ha aiutato il personale del supermercato per identificare le aree in cui il burlone era. Che poi smaltiti tutti i prodotti in aree, seguita da una completa disinfezione. La perdita totale della catena di supermercati è enorme, come Fasula ha detto, “ma non abbiamo ancora quantificato la perdita totale, si stima il valore di essere ben più di $35,000.” (Circa più di INR 26 Lakhs.)

Il personale del supermercato ha lavorato duro per le prossime 24 ore per assicurare che le forniture avevano buttato via sono tornati in stock. Il caso di scherzo, nel frattempo, è stata intensificata l’ufficio del Procuratore Distrettuale. La donna è stata arrestata ed è in fase di test per Covid-19, e di essere premuto per spese. Netizen hanno anche convenuto che lo scherzo non era uno scherzo, chiamando a rimproverare la donna, al più presto.

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *