Donna Indiana Boxer Neeraj Sospeso Per Mancanza Di Droga Test


Internazionale medaglia donna Indiana boxer Neeraj (57kg), che fu tra i probabili per il 2020 Olimpiadi di Tokyo, è stato temporaneamente sospeso dopo che in mancanza di una droga test. Haryana-boxer testato positivo per migliorare le performance della droga Ligandrol e “altri steroidi anabolizzanti”. Un ex nazionale di medaglia, Neeraj vinto una medaglia di bronzo al prestigioso Strandja Torneo Memorial in Bulgaria e un oro in un torneo in Russia quest’anno.

Era anche un oro alle olimpiadi di quest’anno in India Aprire in Guwahati.

Il suo campione è stato raccolto il 24 settembre, è stato sottoposto a Qatar Ani-Doping lab, che ha dato i suoi risultati lo scorso mese.

“Come per gli avversi a trovare report dt. 03/11/2019 ricevuto da Anti-Doping Lab, il Qatar, la Signora Neeraj è stato trovato positivo per la presenza di LGD-4033 (Ligandrol), Altri Agenti Anabolizzanti (S1 – Lista WADA delle sostanze Proibite 2019),” National Anti-Doping Agency ha dichiarato.

“La signora Neeraj, è stato notificato NADA, mediante l’emissione di avviso di addebito per violazione delle Norme Antidoping 2015 di NADA e sospeso provvisoriamente w.e.f 13/11/2019,” ha aggiunto.

Neeraj ha accettato i risultati e ha rifiutato una “B” del campione di prova.

“Come richiesto da lei, il caso della Signora Neeraj viene definito l’Anti-Doping commissione di disciplina per la spedizione a sentire,” NADA dichiarato.

Una Federazione di Boxe dell’India ufficiale ha detto che lo sviluppo è stato trasportato al BFI solo la scorsa settimana.

“Abbiamo avuto modo di conoscere la scorsa settimana e, anche se nessuna azione è stata avviata contro di lei, finora, ha preso congedo dal national campo e non siamo a conoscenza, dove lei è ora,” un ufficiale della federazione ha detto PTI.

Neeraj di recente aveva rappresentato l’India ai Campionati del Mondo in Russia, inchinandosi fuori dopo un turno preliminare perdita.

Il 24-year-old era tra un gruppo di otto pugili che erano parte del Ministero dello Sport di Destinazione del Podio Olimpico (TOP) Regime. Lei è stato introdotto nel mese di settembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *