Donald Trionfi Cena Banchetto Era Un Melange Di Salmone, Aloo Tikki Chaat E Più


Donald Trump ha partecipato a una cena organizzata dal presidente Indiano Ram Nath Kovind a Rashtrapati Bhavan.

Il Presidente americano Donald Trump, in India, ha un’interessante che il mondo ha preso atto della. Da un enorme “Namaste ” Briscola” evento in Ahmedabad, visite di Sabarmati Ashram e il Taj Mahal, in India, per vivere fino alla sua convinzione di “Atithi Devo Bhava’ (Ospite è Dio). Mentre il Presidente americano, con la prima signora Melania Trump, figlia Ivanka Trump e la delegazione USA sono qui, sono stati trattati con un numero di piatti Indiani troppo.

Dopo che essi sono stati accolti con locale cibo Gujarati khaman, tè allo zenzero e broccoli mais samosa il primo giorno, c’è stata una particolare diffusione che è stato preparato per loro al banchetto, cena organizzata dal presidente Indiano Ram Nath Kovind a Rashtrapati Bhavan. E indovinate un po’, abbiamo tutti i dettagli di quello che è stato servito a cena.

(Leggi anche: il Presidente americano Donald Trump Di Essere Accolti Con Khaman, Chai E Samosa Durante la Sua Visita A Sabarmati Ashram (Ahmedabad)

Con uno squisito assortimento di diversi Indiana e occidentale piatti gourmet, banchetto, cena, sicuramente, è un affare stravagante. L’elenco di preparazioni, Affumicato Buccia d’Arancia Panna Cotta in evidenza in alto come Amuse-Bouche, mentre la zuppa offerta era di citronella e Coriandolo Shorba.

L’antipasto per i non vegetariani menu è stato dato un tocco di Americano con Cajun Salmone Speziato che ha giocato un perfetto contrasto con piatti Indiani come Raan Alishan in Rogani Sugo e Dum Ghosht Biryani.

I piatti vegetariani sono altrettanto affascinanti con il menu offre tutti i tempi preferiti piatti Indiani come Aloo Tikki Chaat con Palak Papri, Dum Gucchi Matar e Dal Raisina con un contorno di pane Indiano come Sheermal, Missi Roti e Naan.

Hazlenut Torta di Mele Salato con salsa al Caramello e Malpua Rabri Roll completato l’intero menu, essendo stata la ciliegina sulla torta.

La cena ha visto anche alcuni Indiani pezzi grossi, che sono stati invitati a partecipare. L’elenco comprende il maestro di musica A. R. Rahman e Indiano ristorante una Stella Michelin Chef Vikas Khanna. Chef Khanna ha anche condiviso alcune foto della cena sul suo Instagram account, dove si può vedere l’interazione con il Presidente degli stati UNITI.

Il Presidente americano, Trump è su un viaggio di due giorni in India. Dopo l’ultimo impegno della visita, Donald Trump emplaned al più tardi nella notte.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *