Dolce Veloce: Rendere Delizioso Cioccolato Brindisi Per Bambini In Soli 15 Min (Guarda La Video Ricetta)


Dolce Veloce: Rendere Delizioso Cioccolato Brindisi Per Bambini In Soli 15 Min (Guarda La Video Ricetta)

Ganache al cioccolato pane tostato, è facile da fare a casa.

In evidenza

  • Questo cioccolato piatto è sicuro di eccitare i vostri bambini.
  • Ganache al cioccolato pane tostato può fare per un delizioso dessert o uno spuntino.
  • Questo toast dolce può essere fatto in 15 minuti.

Il cioccolato è il cibo migliore che c’è per attirare i vostri bambini a mangiare. Banale barrette di cioccolato o i gelati non sono più seducente a sufficienza per quelli pignoli. Devi lavorare duro per far colpo su di loro. Così, ecco un assoluto decadente di cioccolato piatto che è sicuro per eccitare i vostri bambini. È ganache al cioccolato pane tostato, saporito e contiene anche alcuni cibi sani – una win-win per tutti voi. Questo toast al cioccolato può fare per un delizioso dessert o come soddisfacente per uno spuntino serale, e anche guardare grande come una parte dello spread per le feste dei bambini.

Ganache, come tutti sappiamo, è una vetrata salsa in gran parte utilizzato per farcire torte o pasticcini. Questa ganache al cioccolato che vediamo in tutte quelle fantasia panetterie può essere fatto facilmente a casa; infatti, in meno di 5 minuti!

Anche il più semplice dei dolci, come la torta o halwa di prendere tempo per cucinare o cuocere. Ma, non è questo. Piacevoli i vostri bambini con il loro dolce preferito trattare non deve tucker fuori. Si può avere questo rapido cioccolato piatto pronto in 15 minuti.

Questa ricetta video sul canale YouTube ‘Manjula Cucina’ di cibo vlogger Manjula Jain mostra come fare questo trattamento in modi diversi, con frutta fresca e frutta secca, presenta una varietà di sapori diversi.
Questa ricetta utilizza pane francese, ma è possibile utilizzare qualsiasi pane della vostra scelta. Scaglie di cioccolato, crema e vaniglia essenza è usata per rendere spessa e lucida ganache al cioccolato. Spalmare il pane con la ganache e decorare con fragole, banane, cocco in polvere e le mandorle, e un po ‘ di mare sale. Questi dolci brindisi sono così allettanti che anche voi non sarà in grado di resistere.

Guarda la video ricetta del cioccolato brindisi qui

(Leggi anche: 6 Dolci Sani Si Può Mangiare a Colazione!)

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=PS8RP1pwYhA(/embed)

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *