Diljit Dosanjhs Palak Paneer Ricetta Fa Netizen Andare LOL


Diljit Dosanjh il Palak Paneer ricetta è stata abbastanza divertente.

In evidenza

  • Diljit Dosanjh è conosciuto per essere un grande foodie, la condivisione di ricette per i suoi tifosi
  • L’attore ha condiviso un Palak Paneer fare Pyaaza ricetta sul suo manico
  • Il tweet è diventata subito virale con esilaranti reazioni

Diljit Dosanjh è un foodie e non c’è nessun segreto su di esso. L’attore-cantante viene regolarmente visto cucinare qualcosa o l’altra sul suo Instagram profilo, così da sfruttare al massimo il periodo di quarantena. Egli prende le raccomandazioni suoi follower di Twitter anche su cosa cucinare, e un recente tweet di suo ha un esilarante risposta. Diljit Dosanjh chiesto ai suoi seguaci di scegliere tra Aloo Gobi e la Soia Aloo per il pranzo, che era la cucina, e una risposta dell’utente catturato la sua attenzione. Date un’occhiata:

(Leggi anche: Diljit Dosanjh Pranzo Ci Sta Dando Intenso Punjabi Voglie di Cibo!)

Il ‘Palak Paneer Mirch Fare Pyaaza’ ricetta è stata letteralmente tutti questi quattro ingredienti mantenuto su un piatto. C’era una foglia di palak, un cubo di paneer, un mirch e due fette di cipolla. L’immagine ha catturato Diljit Dosanjh attenzione e si è subito ritwittato l’immagine dal suo manico, dicendo: “Per altre ricette seguimi!” Check out suo tweet:

Diljit tweet presto è andato virale sui social media, con oltre cinque mila mi piace e diverse centinaia di commenti e retweet. I suoi seguaci non riuscivo a smettere di ridere per la foto, e molti utenti hanno condiviso la loro versione di questi letterale ricette. Prendere uno sguardo ad alcune reazioni:

(Leggi Anche: Diljit Dosanjh Cuochi Il Classico Piatto Di Prima Colazione ‘Poha’ Vero Punjabi Stile)

Con ricette come queste, Diljit Dosanjh è davvero ricco di tante sorprese! Vi chiedo chi sarà il prossimo? Sul fronte di lavoro, l’attore è stato visto l’ultima volta nel film ‘Buona Newwz’ lungo con un cast composto da Kareena Kapoor Khan, Akshay Kumar e Kiara Advani. Il suo prossimo progetto è il Punjabi film “Jodi”, che è previsto per il rilascio nel mese di giugno 2020, ma può affrontare un ritardo a causa del perdurare della crisi della sanità mondiale.

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *