Dieta Sana Suggerimenti: 5 Modi Per Trasformare Il Vostro Hamburger In Un Piatto Più Sano


Si può facilmente fare del sano hamburger a casa.

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  • Burger è un comfort food per molte persone.
  • Inoltre è considerato un malsano piatto.
  • Qui sono alcuni suggerimenti per un sano hamburger a casa.

Burger America è il cibo preferito, ma ci piace proprio tanto, se non di più. Un succoso hamburger fornisce un comfort inconfutabili per la nostra fame anima, è il comfort food per molti di noi. Purtroppo, burger non è considerato un particolare alimento sano e ha una cattiva reputazione per essere ad alto contenuto di calorie. Il miglior hamburger che viene caricato con un sacco di formaggio, di alta cal salse e, naturalmente, croccante fritto di patty che è farcito all’interno della panini. Per il nostro appetito, burger è un ottimo cibo, ma non così grande per la nostra vita. Ma, prima di shun questo cibo delizioso e prendere un piatto di insalata, si dovrebbe sapere che si può ancora godere il vostro preferito hamburger senza preoccuparsi per la vostra salute. Come? Continua a leggere.

Proprio come la pasta o la pizza, si può fare un sano versione di hamburger a casa. Hai solo bisogno di scambiare un paio di ingredienti e di modificare il metodo di cottura, e si può ottenere un sano hamburger che non devi resistere.

5 Consigli Per Un Sano Hamburger

1. La prima cosa che fa hamburger ‘malsana’ è il fritto di patty. Invece di friggere, iniziare a grigliare le vostre carni. Optare per il pollo o il pesce più di carne di pecora o di maiale, e la griglia al maschio sano hamburger patty. Per un hamburger vegetariano, sostituire le patate, cotoletta con ceci o fagioli neri cotoletta e cuocete in forno o cuocere in padella con un po ‘ di olio d’oliva, invece di friggere.

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Pollo alla griglia è un’opzione migliore rispetto fritti hamburger polpette

2. Viene poi il formaggio! Quello che un hamburger sarebbe senza quegli strati di morbido, appiccicoso formaggio? Se è questo che stai pensando, lasciateci dire che hai per fare alcuni sacrifici per raggiungere i vostri obiettivi di salute, ma non a un prezzo troppo alto. Si può infondere cheesiness nel tuo hamburger, aggiungendo anche il latte per il vostro cotoletta e sostituire il formaggio a fette con l’hummus, la salsa di funghi o yogurt dip. Non è poi così male, giusto?

3. Burger buns fatto o farina raffinata può essere sostituito da grano integrale panini o focacce fatte di farina di avena o di altri più sani farine. Si può facilmente trovare nel vostro negozio di alimentari locale; o se si dispone di un forno a casa, fare da soli.

4. Ci sono alternative migliori per i condimenti utilizzati in un tipico hamburger. Scartare la maionese, la senape e comprati ketchup salsa; e fatti in casa al pomodoro e basilico sugo o pesto, invece.

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Il Pesto può essere usato per fare hamburger al posto di maionese e dannosi ed altri condimenti.

5. Se ti manca il crunch nel tuo hamburger, roba fresca e tesa foglie di lattuga o le fette di cetriolo, o gettare in alcuni arrosto croccante di semi. A questi si aggiungono non solo nutrizionale, ma anche di esaltare il sapore del vostro hamburger.

Seguire questi semplici consigli per un sano hamburger che ha tutto ciò che vuoi, la croccantezza, la cremosità, la sensualità, la succosità, e, naturalmente, la salubrità.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

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