Dieta Ricca Di Proteine: Patate (Aloo) Possono Fornire Alta Qualità Di Proteine Per La Perdita Di Peso E La Forza Muscolare; Studio


Le patate possono dimostrare di essere una grande base di vegetali, fonte di proteine.

Proteina è un importante macronutriente che fornisce la resistenza per i muscoli e l’energia per il giorno per giorno le attività. Oltre a questo, la proteina aiuta anche a sentirsi sazi per un lungo periodo di tempo dopo i pasti, e, quindi, di accelerare il processo di perdita di peso. Tutti noi raggiungere per i prodotti lattiero-caseari di origine animale a base di proteine per ottenere il nostro quotidiano proteica. È vero che il pollo, latte, uova, ecc. sono grandi fonti di proteine, ma le patate, che sono sempre presenti nelle nostre cucine, non sono da meno. Sì, patate o aloo possono fornire alta qualità di proteine che possono rafforzare e mantenere la forza muscolare.

Un team di ricercatori della McMaster University ha scoperto la patata, che è sempre stata conosciuta soprattutto come base di amido vegetale, in grado di dimostrare di essere una buona fonte di proteine di alta qualità che aiuta a mantenere la forza muscolare. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista ‘Nutrienti’.

Sara Oikawa, un ex studente laureato presso il Dipartimento di Kinesiologia presso la McMaster e autore principale del documento di ricerca. “Mentre la quantità di proteina che si trova nelle patate è piccolo, crescere un sacco di patate e le proteine, quando isolato, è in grado di fornire alcuni benefici misurabili.”

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Proteina aiuta nella perdita di peso e costruzione muscolare

In quanto, molte persone si stanno allontanando da animale a base di proteine e cerca impianto a base di sostituti, le patate possono essere un’ottima scelta. Per dimostrare questo, i ricercatori coinvolti giovani donne poco più che ventenni che hanno consumato diete contenenti proteine alla dose giornaliera raccomandata (RDA) di 0,8 grammi di proteine per kg/giorno. Un gruppo di partecipanti consumato ulteriori proteina di patate, raddoppiando il loro apporto del RDA e 1,6 g/kg/d. I ricercatori hanno osservato che le donne che hanno consumato la patata supplementare proteina ha mostrato maggiore tasso di crescita proteici nei muscoli.

“Questa è stata una scoperta interessante che non ci aspettavamo”, dice Oikawa. “Ma è uno che mostra l’apporto giornaliero raccomandato è inadeguata a sostenere la manutenzione del muscolo in queste giovani donne. Questo studio fornisce la prova che la qualità delle proteine da piante in grado di supportare muscolare”, ha detto Oikawa.

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