Dieta Ricca Di Proteine: La Sana Paneer Tikki È Troppo Delizioso Per Rifiutare!


In evidenza

  • Il Paneer è una fonte incredibile di proteine e calcio
  • Paneer antipasti sono un favorito della folla
  • Proteina svolge un ruolo fondamentale nella perdita di peso

Un blocco di paneer può essere utilizzato in una gamma di luce e robusto preparati, se avete voglia di fare nessuno si può anche infilare in crudo. Forse questo è il motivo per cui paneer gode di un’invidiabile seguito di fan tra i buongustai. Sia la colazione, il pranzo o la cena si può lavorare la sua magia appena circa dovunque. Se siete alla ricerca per un gustoso snack ricetta fatta di paneer, potremmo avere qualcosa di aiutare. Un croccante paneer tikki è la folla preferito, quindi se si cucina per stupire i vostri ospiti e familiari, si può tranquillamente scommettere su questo delish snack. Purè di paneer e una piscina in stile rustico spezie – c’è qualcosa circa la combinazione che non funziona? Noi non credo. Questo paneer tikki ricetta promette una tariffa che ti costringono a leccare le dita pulite.

(Leggi Anche: Consigli Di Cucina: Come Fare Afghani Paneer In Casa (Ricetta All’Interno)

Una parte di paneer popolarità potrebbe anche essere legato ai suoi benefici per la salute. Il Paneer è un sottoprodotto del latte, quindi è ricca di calcio, magnesio e proteine. È una delle migliori fonti di proteine per i vegetariani. Proteina aiuta a sentirsi pieno; con una pancia più piena non si desidera binge-mangiare – riducendo così al minimo le probabilità di aumento di peso. Proteina aiuta anche a prevenire le voglie e regolano la fame ormone grelina troppo.

Tuttavia, molto dipende da come si utilizza il paneer nei vostri piatti. Fritti e grassi preparazioni possono indurre aumento di peso; quindi si deve cercare di utilizzare un filo d’olio.

(Leggi Anche: Keto-Friendly Dieta: 4 La Migliore Cheto-Friendly Paneer Ricette Per Il Foodie In Te)

re2cc6mo

Come Rendere Sano Paneer Tikki:

200 grammi paneer purè

1/3 tazza tritate finemente le carote

2 cucchiai di sooji o rava

1 verde fresco, tritato finemente

1 cucchiaino di kali mirch o pepe nero

1 cucchiaino di Chaat masala

Sale per il gusto

2 cucchiai di tritato finemente, le foglie di coriandolo

1 cucchiaio di burro chiarificato

Ricetta:

  1. In una ciotola prendere il paneer, carote, verde, peperoncino, pepe nero, sale, foglie di coriandolo, chaat masala e sooji . Mash insieme fino a che si rende impasto liscio.
  2. Con l’aiuto delle vostre mani, tirare fuori le palline e premere delicatamente fino a quando leggermente piatta. Non premere troppo duro. Forma come molti cotolette come si fa con la pasta
  3. Prendere una teglia, stendere il burro chiarificato in modo uniforme sulla parte superiore. Lasciate calore. Ora, poco profondo rosolare le costolette. Ridurre calorie in più è possibile di aria friggere le cotolette di troppo!

Il cotolette sono pronti per essere serviti! Provare a casa e facci sapere come ti è piaciuto nei commenti qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *