Dieta Ricca Di Proteine È: Paneer Chaat Con Peperoncino E Spezie Per Un Scrummy Snack


Il Paneer è anche ricchi di calcio e di fosforo.

In evidenza

  • Il Paneer è anche conosciuta come la ricotta
  • Il Paneer è una buona fonte di proteine
  • Il Paneer è un ingrediente molto versatile

Ogni volta che devi fare qualcosa di immediato e a prova di stupido, hai sempre il tuo go-to-ingredienti, ingredienti che non avrebbe mai vi deluderà, non importa che cosa! Per noi, il paneer è uno di questi versatile ingrediente che si può avere per la prima colazione, il pranzo e la cena e non annoiarmi mai. Perché, vi chiederete? È perché si sente in modo diverso ogni volta. Il Paneer è un formaggio a pasta morbida prodotto con latte cagliato. Noto anche come la ricotta, il paneer India è uno dei popolari latticini. Mentre si può sempre utilizzare per loro luscious sughi, funzionano altrettanto bene come snack.

(Leggi Anche: Paneer Ghee Arrosto È Una Proteina Ricca Di Verdura Delizia Che Si Deve Provare; Ricetta All’Interno)

Benefici per la salute di Paneer:

Lo sapevate che il paneer è una fonte incredibile di proteine nella dieta?! Cento grammi di puro ricotta contiene circa 23 grammi di proteine e contiene 9 gli aminoacidi essenziali. Proteina aiuta a costruire il muscolo e di aiuto nella perdita di peso. Inoltre, il paneer è anche ricchi di calcio e di fosforo. Ma si deve notare che il paneer non è particolarmente basso in calorie; quindi, si dovrebbe avere questa sana formaggio con moderazione. Ci sono un sacco di altri benefici di ricotta, ma assicurarsi che si acquista solo da persone di fiducia caseifici e negozi, adulterato paneer potrebbe effettivamente fare più male che bene alla vostra salute.

(Leggi anche: Paneer Nutrizionali: Calorie, Proteine, Grassi E Carboidrati; Ecco Tutto quello che devi Sapere)

re2cc6mo

Proteina aiuta a costruire il muscolo e di aiuto nella perdita di peso.

Paneer Chaat Ricetta:

Ecco uno snack ricetta che è un pot-pourri di gusto e di salute. Questo paneer chaat ricetta è super facile da mettere insieme e un successo tra tutti, al di là di tutte le età. Si può avere in qualsiasi momento della giornata; si può, soprattutto, di dimostrare di essere l’ideale per chi a metà pasto morsi della fame. Oltre a paneer cubi, una componente essenziale del chaat è il sano chutney è spalmato in. Il rapido chutney contiene bontà di methi semi, peperoncini verdi, semi di senape, polpa di tamarindo, la curcuma e di più! Il ricco e piccante chutney può essere conservato per un po ‘ e da gustare con i vostri pasti troppo.

Qui è uno step-by-step tutorial su come fare il paneer chaat con peperoncino e spezie a casa:

Provare a fare questa ricetta semplice a casa e fateci sapere se vi piace. È inoltre possibile personalizzare il piatto come per le vostre esigenze. Gettare un po ‘ di cipolle e pomodori, se ti senti come ci sono infiniti modi di abete rosso in su. Se si dispone di interessanti ricette da condividere, è possibile scrivere nei commenti qui sotto. Ci piacerebbe sapere che cosa si cucina in questi giorni.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *