Dieta Ricca Di Proteine: Annoiato Con Uovo Sodo? Provare Questo Super Easy Uovo Sodo Keema (Ricetta All’Interno)


Le uova sono spesso stati propagandato come il migliore amico dell’uomo a causa della loro versatilità nel mondo della gastronomia. Uno degli alimenti più nutrienti, le uova possono adattarsi facilmente in qualsiasi pasto della giornata che si tratti di una proteina ricca colazione o una cena. Quando si tratta di prima colazione, uova sode sono stati una scelta popolare. Essi sono pieni di molti nutrienti essenziali, in particolare di proteine, e hanno un numero di benefici per la salute. Uova sode durante la colazione dare una sferzata di energia per iniziare la giornata con.

Ma lo stesso cibo di tutti i giorni può diventare noioso a volte. Quindi, abbiamo una ricetta che può aggiungere sapori di un semplice uovo sodo – uovo keema. Questa ricetta è veloce e facile da preparare e fare una ricca colazione, pasto, se mangiato con pad o pianura paratha. Può anche essere una deliziosa alternativa al famoso Maharashtrian piatto keema pav (soprattutto per il eggetarians).

Leggi Anche: 5 Divertenti E Deliziosi Modi Per Cucinare Le Uova Per La Prima Colazione

kb8r83h8Le uova sono pieni di nutrienti essenziali come proteine, vitamine, minerali e più

Ecco La Ricetta Dell’Uovo sodo Keema:

Ingrediente attivo:

Uova sode – 4 (Clicca qui per sapere come fare il perfetto uovo sodo)

Cipolla – 1 (tritato)

Pomodoro – 1 (tritato)

Verde Peperoncino – 2 (tritato)

Zenzero-aglio, pasta di 1-2 cucchiaino

Bastoncino di cannella – 1

Cardamomo – 3-4

Spicchio – 2-3

Foglia di alloro – 1

Rosso secco, peperoncino (intero)- 1

Sale e zucchero secondo il gusto

Pav bhaji masala – 2-3 cucchiaini da tè (Ecco a voi la ricetta fatta in casa pav bhaji masala)

Kashmiri e peperoncino rosso in polvere – 1 cucchiaino di

Curcuma in polvere – mezzo cucchiaino

Olio 1-2 cucchiai di

Metodo:

Sminuzzare o tritare finemente le uova sode e tenere da parte.

Scaldare l’olio in padella e aggiungere la cannella, cardamomo, foglie di alloro, chiodi di garofano e peperoncino rosso secco. Soffriggere fino a che le spezie inizio scoppiettante.

Aggiungere la cipolla e far soffriggere per un minuto. Aggiungere i peperoncini verdi e zenzero-aglio pasta e friggere fino a quando le cipolle si trasforma bel colore dorato.

Aggiungere il pomodoro a farlo. Ora, mettete il sale, lo zucchero, la polvere di curcuma, Kashmiri e peperoncino rosso in polvere e pav bhaji masala e friggere bene a fiamma media. Cuocere la miscela fino a che non comincia a rilasciare l’olio e diventa rosso-ish a colori.

Infine, aggiungere il tagliuzzato/tritato, uovo sodo e mescolare bene. Abbassare la fiamma, chiudere il coperchio e lasciare che il tutto cuocere per uno o due minuti.

È a base di uova sode keema è pronto. Guarnire con coriandolo fresco tritato foglie, fetta di limone e un cucchiaio di burro e servire con burro tostato pad.

Preparare a casa oggi e fateci sapere i vostri commenti nella sezione commenti qui sotto. Buon appetito!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *