Dieta? Questo Senza Zucchero Budino Può Essere Il Tuo Go-To Dessert Per I Vostri Prematura Dolci Voglie


Fare un budino da zero è super-facile – senza attrezzature speciali o ingredienti sono necessari.

In evidenza

  • Il budino è un confortante e saziante dolce
  • Ma troppo dolce budino può fare è colpevole
  • Ecco una facile ricetta pudding fatto assolutamente senza zucchero

Cremoso, ricco e decadente budino non è altro che un piatto di comodità. Non è solo delizioso, ma anche uno dei più facili e veloci dolci da preparare in casa. Una ciotola di budino in grado di soddisfare le nostre voglie di dolce come nessun altro. E la parte migliore è che ci sono innumerevoli opzioni per preparare un abbondante budino. Tuttavia, se si sta guardando il vostro peso, una deliziosa tazza di questo dolce può distruggere il caos sulla vostra dieta. La dose extra di zucchero può far deragliare di raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso.

Ma non temere! Si può ancora godere il vostro preferito budino senza alcun senso di colpa. Sì, un budino privo di zucchero raffinato ma assolutamente deliziosa, è possibile! Abbiamo una noce di cocco, semi di chia e avocado ricetta pudding, che è fatta con latte di cocco senza aggiunta di zucchero raffinato.

(Leggi Anche: Migliori 11 Budino Di Ricette Da Provare A Casa)

8dftr4ro

Questa la ricetta del budino viene fornito con la bontà di cocco, semi di chia e avocado in modo che non solo i sapori ma anche di amplificare la vostra salute, come mangiare questa prelibatezza. La ricetta che unisce la purea di avocado con latte di cocco e la panna insieme con imbevuto di semi di chia. Esso è impostato in frigorifero per un’ora e servite freddo con mousse di avocado sulla parte superiore. Si può aggiungere un dolcificante artificiale, se necessario. Fare un budino a casa non potrebbe essere più semplice!

Semi di Chia sono un tesoro di vitamine e minerali. Non solo sono una buona fonte di vegetali a base di proteine, ma sono anche caricati con alcune delle più importanti sostanze nutritive tra cui ferro, calcio, tiamina, manganese, magnesio, zinco, fosforo, vitamine del gruppo B, acido folico e riboflavina. Secondo gli esperti di salute, piccole quantità di semi di chia aggiunto nella dieta quotidiana può contribuire a rafforzare l’immunità, aumentare il metabolismo e può anche allontanare alcuni molti disturbi di salute. Forse, questo zucchero di cocco, semi di chia e budino di avocado è un ottimo modo non solo di soddisfare le vostre dolci, ma anche prendere in molti benefici per la salute viene fornito con dado per l’aggiunta di semi di chia.

La ricetta di cocco, semi di chia e avocado budino qui. Provare a casa e facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *