Dieta Iperproteica: Questo Moong Dal Khichdi Può Essere Il Tuo Go-To Comfort Food Per La Stagione Invernale


Mong dal khichdi è il massimo del comfort food, si può semplicemente non resistere.

In evidenza

  • Dals o lentls sono ricche di benefici per la salute
  • Moong dal è uno dei più popolari dals fatto Indiane case
  • Qui è un super facile e veloce moong dal khichdi ricetta si può provare

I mille vantaggi di dal della cucina Indiana sono estremamente popolare in tutto il mondo. Ci sono una serie di dals disponibile con nomi diversi, di colori e di sapori, ma c’è una cosa comune tra tutti loro; le sostanze nutritive. Dals sono ricchi in più nutrienti come fibre e antiossidanti. Ma più di tutto, sono un concentrato di proteine. Le proteine sono noti per essere i mattoni del nostro corpo, perché aiutano a costruire il muscolo e di carburante per il corpo con l’energia ottimale. I vegetariani e i vegani che cerca costantemente la proteina ricca di opzioni, dals fare per un ottimo pasto per loro.

Moong dal è uno dei più comuni dals in casa Indiana cucine. E ‘ leggero, delizioso e si mescola facilmente con altri alimenti per creare alcuni dei più sorprendenti piatti. Moong dal è una grande fonte di vegetali a base di proteine insieme con antiossidanti. E sarete sorpresi di sapere che il moong dal può anche aiutare a facilitare la perdita di peso. La proteina aiuta a migliorare la digestione, in quanto ci vuole un po ‘ per digerire alla fine sarebbe farvi sentire sazi e completa per lungo e mantenere indesiderati voglie a bada. Mangiare in controllate porzioni può quindi consentire la perdita di peso sano. Per tutti coloro che cercano un conforto, luce di sicurezza modo delizioso per aggiungere moong dal loro dieta, noi abbiamo coperto.

(Leggi Anche: Dieta Ricca Di Proteine: Aggiungere Gli Spinaci Per Il Moong Dal E Renderlo Più Sano (Guarda La Video Ricetta))

Moong dal khichdi è un sano piatto che è veloce, facile ed estremamente confortante assaporare nei giorni in cui non si vuole indulgere in qualcosa di pesante o grassa. In questo moong dal khichdi ricetta, moong dal e riso sono immerso in acqua per un po’, fino a morbido. L’acqua viene poi drenato e l’impasto è cotto nel burro con una serie di spezie come la curcuma, hing, semi di cumino, il coriandolo e il sale. È quindi pressione-cotto fino a spessa e densa. Si può servire il caldissimo moong dal khichdi con un cucchiaio di ghee (burro chiarificato in alto con alcuni cagliata sul lato.

Ecco la ricetta di una deliziosa moong dal khichdi da NDTV Cibo canale YouTube. Per di più sorprendenti ricette, cucina hack e curiosità, sottoscrivere NDTV Cibo canale YouTube.

Guarda: Il Moong Dal Khichdi Ricetta Da Provare In Casa

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=vxjTzbZYg-A(/embed)

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *