Dieta Iperproteica: Provare Queste Indiana, Il Pollo Al Curry Cotto Senza Olio (Ricette All’Interno)


Hai avuto modo di provare la tua mano a questi zero-olio ricette saldi gusto e salute.

In evidenza

  • Una dieta ricca di proteine è essenziale per il nostro corpo
  • Una ricca Indiana, il pollo al curry è difficile immaginare senza olio
  • Qui abbiamo 2 delizioso pollo al curry fatta senza olio

Un sontuoso ciotola di pollo al curry è sufficiente a permettere a nessuno di dimenticare i loro piani di dieta! Se siete uno di quelli che amano scavare in un succulento pollo al curry pieno di allettante masalas e succulenti pezzi di pollo, comprendiamo il tuo dolore per la perdita di tutti su una dieta grafico. Dopo tutto, che il saporito curry di pollo viene cotto in un mestolo di olio, come pure!

La pura e semplice lotta per mantenere un equilibrio tra una sana, nutriente dieta e decadente indulgenze è di per sé una sfida.

Il pollo è noto per essere una delle migliori fonti di proteine e non può essere nocivo come il modo in cui viene cucinato. Per qualcuno che cerca di gettare un po ‘ di chili di peso, una dieta ricca di proteine al sacco con pollo è spesso suggerito. Ma come gli Indiani, che sono conosciuti per la nostra indulgente abitudini alimentari, la preparazione di un sano Indiano piatto di pollo, senza tirare in alcuni petrolio possa sembrare un compito impossibile.

Ma lo sapevate che si può cucinare un brillante pollo al curry senza nemmeno una goccia di olio in esso? Sembra incredibile, vero?

(Leggi Anche: 13 Migliori Indiana, Il Pollo Al Curry Ricette Da Provare A Casa)

Qui abbiamo 2 incredibile Indiano ricette di pollo che sono assolutamente senza olio! E a differenza della nozione popolare, sono semplicemente troppo delizioso per resistere. Dopo tutto, alcuni tweaks in una ricetta semplice che può sicuramente andare un lungo cammino. Quindi rimanete fedeli al vostro alto contenuto di proteine, basso contenuto di grassi dieta e godere di un pasto ricco di sapori.

1. Pollo Masala Senza Olio

Un preciso pleaser folla, questo pollo masala ricetta viene fornito con una piccante, con note di agrumi sapore di limone. Fiery spezie e sensuale yogurt, gettato insieme con pezzi di pollo senza l’utilizzo di qualsiasi olio che rende per una stellar di pollo masala piatto che semplicemente non si può resistere. È possibile associare questo con una ciotola di riso per un pasto sano che è assolutamente senza sensi di colpa! La ricetta è qui.

ic71g57o

2. Murgh Malaiwala

Inzuppati nel cremosa con sugo di carne, murgh malaiwala ha coscette di pollo conditi con spezie e latte. Un ricco e indulgente pollo al curry, questo è servito con un contorno di nocciola, mandorle la rende un piacere assoluto il tavolo della cena. La ricetta è qui.

Provare queste ricette di pollo senza olio per il vostro prossimo pasto a casa e facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *