Dieta Iperproteica: Prova Questo Fungo Paneer Pane Tostato Per La Vostra Prossima Colazione Veloce


Fungo paneer toast è un delizioso di sicurezza colazione sana opzione.

In evidenza

  • La prima colazione è uno dei più importanti i pasti della giornata.
  • Una colazione ad alto contenuto proteico garantirà una giornata piena di energia
  • Ecco una rapida e facile colazione ricetta che è sano e delizioso

La colazione è propagandato per essere uno dei più importanti i pasti della giornata. E dovrebbe essere così, il pasto del mattino mangiamo arriva dopo un lungo raggio di 8-9 ore di sonno. È quando il nostro corpo ha bisogno di carburante per il resto della giornata ed è considerato il momento migliore per la digestione troppo. È spesso suggerito che la mattina pasti dovrebbe contenere un sacco di proteine a rilascio di energia all’interno del corpo. E no, non è necessario per preparare un pasto pesante per completare le vostre esigenze di proteine!

Se c’è una cosa che tutti noi possiamo preparare in casa e non richiede troppo di cottura è un semplice panino. Che sia mezzanotte i morsi della fame, una serata di munch, o la colazione, in un batter d’occhio – panini può essere un semplice hack per tutti. E per aggiungere che dose extra di alto contenuto di proteine, abbiamo preso un panino delizioso ricetta con la bontà di ricotta e funghi. Il Paneer (o ricotta) è una fitta fonte di proteine. Secondo lo United States Department of Agriculture (USDA), 100 grammi di ricotta contiene 11 grammi di proteine. Oltre ad essere una ricca fonte di proteine, il formaggio è una delle migliori fonti di calcio, di potassio, di magnesio e di una discreta quantità di fosforo.

(Leggi Anche: Colazione Ad Alto Contenuto Proteico: Prova Questo Facile E Veloce Uovo Masala Pane Tostato Per La Vostra Prossima Colazione)

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Cottage formaggio e funghi brindisi ha un ripieno di spezie con pomodori, cipolla, zenzero, ricotta e funghi. Sbriciolato paneer a rosolare in un tegame con i funghi e il masala prima di essere farcito tra i crostini di pane. Funghi hanno una buona quantità di proteine. Secondo l’USDA, 100 g di proteine 3.1 gm di proteine. Oltre a proteine, questo morbido e pastoso il cibo è confezionato con il ferro, il magnesio e le Vitamine C, D e B-6.

Questo fungo e paneer brindisi è la soluzione perfetta per una rapida colazione ad alto contenuto proteico. È veloce, facile, nutriente e semplicemente deliziosa. La ricetta dei funghi paneer toast qui, provare a casa e facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

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