Dieta Iperproteica: 4 Yummy Modi Per Avere Uova Sode Per La Colazione


Oltre ad essere ad alto contenuto di proteine e altre sostanze nutritive, le uova sono super versatili.

In evidenza

  • La prima colazione è uno dei più importanti i pasti della giornata.
  • Si può sperimentare con colazione graffette in innumerevoli modi
  • Coloro che sono appassionati di uova, in particolare, hanno un leggero vantaggio qui.

La colazione è uno dei punti salienti della giornata. Sai che sono un buon inizio se sono veramente soddisfatto con la vostra colazione, e allora perché fare un affare noioso? Abbiamo capito che lei non può sfornare indulgente prelibatezze ogni giorno, ma nessuno ha detto che devi attaccare ad una frittata di burro e pane tostato ogni giorno, giusto? Ci sono un sacco di cose che si possono fare con il vostro normale colazione punti metallici, se si è disposti a esplorare e sperimentare. Coloro che sono appassionati di uova, in particolare, hanno un leggero vantaggio qui. Non solo uova sono ricchi di proteine e altri nutrienti, ma sono anche super versatile.

Dieta Ricca Di Proteine: Uova Per La Perdita Di Peso

Le uova possono aiutare a sostenere la sana gestione del peso in un modo enorme. Essi aiutano a ripristinare l’equilibrio metabolico e il senso di sazietà. Le uova sono anche detto di essere la migliore fonte di bio-disponibile proteina. In altre parole, il nostro corpo ha molto più facile assimilare proteine da uova. Se siete in forma, si dovrebbe sapere proteina svolge un ruolo fondamentale nel sostenibili perdita di peso che aiuta a indurre il senso di sazietà. Sensazione di pienezza porta a meno abbuffate, che contribuisce ulteriormente ad accelerare la perdita di peso.

Proteina aiuta anche mettere un segno di spunta su voglie e regola l’ormone della fame grelina. Un’altra funzione di proteine per costruire il muscolo e il muscolo più hai meno stanza c’è per il grasso di accumularsi.

(Leggi Anche: Dieta Sana: Quante Proteine È Sufficiente? Celeb Nutrizionista Rashi Chowdhary Rivela Tutto Su Proteine)

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Proteina aiuta anche mettere un segno di spunta su voglie

Uno dei modi più preferito per le uova è da acqua bollente. Dal momento che le uova sono bolliti in acqua, esso consente di risparmiare molte calorie. Sì, avete sentito parlare di noi; il modo in cui si preparano le uova, inoltre, gioca un ruolo determinante nella vostra dieta. Qui ci sono alcuni yummy modi in cui è possibile avere le vostre uova sode per la colazione.

(Leggi Anche: Dieta Ricca Di Proteine: Le Migliori Vegetariani E Non, Fonti Di Proteine Da Aggiungere Alla Vostra Insalata Pasti)

Uova Sode Ricette Per La Prima Colazione

1. Sneak loro panini e toast. Applicare qualsiasi salati panino diffusione di vostra scelta su una fetta di pane; è anche possibile utilizzare purea di avocado. Tritare le vostre uova sode; non è necessario tagliare troppo bene. Gettare sopra la fetta di pane, aggiungere un po ‘ di formaggio o pepe di vostro gradimento e vi sono buone per andare

2. Toss in insalate. Uova sode e verdure di gusto divino insieme. Prendere la lattuga o spinaci verdi, mescolare il tutto con un trito di uova sode e condite con balsamico e olio d’oliva. È inoltre possibile utilizzare un limone, medicazione, se volete. Gettare in un po ‘ di sale e di pepe e il gioco è fatto.

3. Uovo sodo chaat è anche un bel brunch ricetta si può provare a casa. Lancio di alcune uova sode in una piscina di chutney (pensate: tamarindo o coriandolo), salse e masalas. È inoltre possibile aggiungere un trito di cipolla, i pomodori e le foglie di coriandolo nel mix.

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4. Tagliare le vostre uova sode a metà e in alto ogni metà con la maionese, qualche cotti i funghi, i pomodori tagliati a pezzetti, il sale e il pepe. Non avete bisogno di essere un genio in cucina per ottenere questa ricetta.

Provare questi deliziosi modi per cucinare le uova per la prima colazione e facci sapere quale ti è piaciuto il meglio nella sezione commenti qui sotto!

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