Dieta Iperproteica: 3 Facile E Veloce Moong Dal Ricette Da Provare A Casa


Moong dal è un versatile ingrediente attivo innumerevoli piatti deliziosi.

In evidenza

  • Le proteine sono uno dei più nutriente essenziale per il nostro corpo
  • Dal è noto per essere una grande fonte di vegetali a base di proteine
  • Qui ci sono 3 deliziosa moong dal ricette da provare a casa

Non importa quanto ti piace indulgere in grassi e cibi fritti, per saziare il vostro desiderio, si sarebbe ancora bisogno di opzioni più sane per soddisfare le esigenze nutrizionali del corpo. Samosa può saziare la vostra anima, ma potrebbe non soddisfare il requisito di proteine del corpo. Proteine, essenziali per la costruzione e mantenimento della massa muscolare, è uno dei nutrienti più importanti che devono essere inclusi nella vostra dieta quotidiana. Si potrebbe pensare che una dieta ricca di proteine sarà noioso e noioso, ma una volta che si conoscono le opzioni e la versatilità di fonti di proteine, si può sperimentare con tante deliziose di sicurezza piatti sani, come si desidera.

Mentre l’animale a base di proteine è noto per essere una delle migliori fonti di proteine, a base di vegetali, le proteine sono eccellenti alternative vegetariane. L’elenco di base di vegetali, proteine, dal o lenticchie in cima alla lista. Pasto indiano e dals andare molto indietro nel tempo. Facilmente trovare una ciotola di dal in almeno un pasto della giornata. E, perché no? Leggero, confortevole e facile da cucinare, dal è qualcosa che si può tornare a quando hai deciso di regalare troppo, o quando si è stanchi per cucinare, un sontuoso pasto o semplicemente quando non si sentiva bene. Si tratta di un one-stop piatto per una genuina, sana e semplice pasto. Moong dal è innegabilmente uno dei più comuni dals che si può facilmente trovare nella dispensa della cucina, in tutti i tempi. Non è solo usato per fare una ciotola di umile dal ma anche una serie di piatti che attraversa cucine diverse e categorie di alimenti. Pensare di moong dal halwa, pakode, minestre e zuppe, khichdi! E, se siete curiosi di sapere cos’altro si può cucinare da questa meraviglia di impulsi, noi abbiamo coperto.

(Leggi Anche: Indiana Consigli Di Cucina: Come Fare Il Moong Dal Tadka A Casa)

Qui ci sono 3 moong dal ricette che si può provare a casa per includere proteine nella vostra dieta quotidiana:

1. Moong Dal Samosa

Lasciate andare il solito aloo-ripieni samosa e provare questa nuova ricetta con la bontà di bagnato moong dal mescolato con una miriade di spezie confezionate in. Facile e veloce, questa ricetta samosa può essere un perfetto spuntino serale con la vostra tazza di tè. La ricetta è qui.

qenbanjg

Spostare oltre aloo samosa, moong dal samosa è qui per rubare le luci della ribalta.

2. Moong Dal Ki Goli

Imbevuto di terra e di moong dal è mescolato bene con lo zenzero, aglio, cipolle e spezie, forma rotonda e gnocco fritto. Sono poi cosparso di pomodoro, il sugo di cipolla per un acquolina in bocca curry che potete gustare con la vostra scelta di pane Indiano. La ricetta è qui.

3. Moonglet

Perfetto per la vostra prossima colazione, moonglet è una ricetta facile e veloce fatta con imbevuto di terra e di moong dal pastella, fritto in padella con cipolle, pomodori, peperoncino, peperoncino e coriandolo fresco sulla parte superiore fino a quando croccante e cotta. La ricetta è qui.

d8ifjgg

Ottenere la vostra dose giornaliera di proteine di provare queste ricette a casa e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *