Dieta di Perdita di peso: Questo BARBECUE Insalata Può Aiutare a gettare un Po ‘ di Chili di troppo In inverno


Insalate per la perdita di peso.

In evidenza

  • Orzo, barbabietola e quinoa sono ideali alimenti per aiutare nella perdita di peso
  • Tutti e tre sono confezionati con sostanze nutritive essenziali
  • Qui è un’insalata che è adatto per aiutare nel vostro viaggio di perdita di peso

E ‘ la stagione invernale, e il tempo in cui tutte le nostre voglie di cibo è al suo picco. Da dessert decadente di consolante cioccolata calda e zuppe, abbiamo un abbondante scelte. E in mezzo a tutto questo, si è bloccato con il pensiero di perdere quei chili di troppo. Non preoccupatevi! Arriva l’inverno con delle splendide soluzioni per quelli di peso noia di troppo. La stagione verdure come barbabietole, che è ricco di vari benefici per la salute, dalla nostra pelle, guai per il peso quelle. Lancio splendido di barbabietola, succo o fare una rinfrescante insalata, non vi deluderà, anche un po’.

Proprio come quello che abbiamo qui, una meravigliosa insalata, che riunisce un trio di benefici che possono aiutarvi nel vostro viaggio di perdita di peso questa stagione invernale. Orzo, barbabietola e insalata di quinoa ha tre incredibili ingredienti gettato insieme con una piccante calce medicazione, mele e vinaigrette. Servita su una placcatura di foglie di rucola, questa ricetta insalata di noi, non meno di un piacere da guardare.

Uno dei più antichi cereali coltivati sulla terra, l’orzo è un umile delle coltivazioni di cereali che si vanta di molteplici benefici per la salute. Viene caricato con fibra, rame e selenio. Il suo alto contenuto di fibre lo rende ottimo per la digestione e anche saziare bene e controlla la fame. D’altra parte è la quinoa, un superfood che il mondo ha iniziato ad abbracciare, a causa della sua composizione nutrizionale. È uno dei migliori di proteine ricche di cereali integrali per la perdita di peso. Secondo l’USDA di vista nutrizionale, 100 gm porzione di quinoa contiene 14 grammi di proteine e circa 7 g di fibre. Entrambi sono noti per indurre il senso di sazietà e quindi controllare indesiderati morsi della fame.

(Leggi Anche: Migliori 11 Vegetariane Insalata Di Ricette Di Facile Vegetariano Ricette Di Insalata)

gnnm2gd

La Quinoa è noto per le sue proprietà nutritive circoscrizione.

Coppia di entrambi con l’stagione speciale barbabietola e questa insalata sarà la vostra scelta migliore per tutto ciò che è fresco e delizioso. La barbabietola è ricco di antiossidanti che supportano il fegato, migliora la circolazione sanguigna e purificare il sangue. Aggiungere ad essa come a basso contenuto calorico e basso contenuto di grassi, questo incredibile veggie è, e che tornerai a ogni ora e poi.

Quindi, se siete alla ricerca per la perdita di peso-friendly piatto che è imballato con le altre sostanze nutritive troppo, orzo, barbabietola e insalata di quinoa sarà sicuramente tornare utile. Trova il BARBECUE ricetta Insalata di qui, provare a casa e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *