Dieta Del Diabete: Questo Ricchi Di Fibre Pancake Può Fare Un Delizioso Aggiunta Alla Vostra Dieta


In evidenza

  • Avena sono pieni di fibre e proteine
  • Cannella aiuta gli aiuti di perdita di peso troppo
  • I diabetici dovrebbero consumare tutta la farina al posto della farina raffinata

Il diabete è una condizione metabolica che affliggono milioni di persone in tutto il mondo ed è diventato una delle principali cause di preoccupazione nel mondo della nutrizione e della salute. Se 2018 studio di Lancet è quello di essere creduto, di circa 98 milioni di Indiani sono a rischio di sviluppare il diabete entro l’anno 2030. Il diabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue non sono in controllo. Se le fluttuazioni sono troppo frequenti, è necessario consultare immediatamente il medico. Il diabete è stato collegato con insufficienza renale, obesità e problemi cardiaci. Il diabete si verifica quando il corpo non è in grado di produrre abbastanza insulina o il corpo non è in grado di rispondere all’insulina prodotta. Mentre è difficile invertire il diabete come malattia, è possibile mantenere i vostri livelli di zucchero nel sangue in e check prendendo alcune precauzioni. Assicurarsi che la vostra dieta contiene poco o nessun zucchero raffinato beni e grassi trans sono un modo per mantenere l’impulso alla baia. E ‘ anche una buona idea avere una sana, ricca di fibre colazione. Fibra digerisce lentamente, consentendo un graduale rilascio di zucchero nel sangue, in modo da mantenere livelli di zucchero nel sangue sotto controllo.

(Leggi Anche: Diabete: Dieta Bajre Ki Khichdi Benefici E La Ricetta Per Regolare Lo Zucchero Nel Sangue)

La Gestione Del Diabete Con La Cannella E Avena

Questo cannella-frittella di farina d’avena è ideale per coloro che sono diabetici. Entrambe le star ingredienti di questa ricetta sono proprietà antidiabetiche.

Secondo il libro, ” Curativo dei Cibi da DK Casa Editrice, “la cannella è un aiuto digestivo che aiuta a normalizzare i livelli di glucosio e di trigliceridi (un tipo di grasso) nel sangue, riducendo il rischio di diabete e malattie cardiache”.

(Leggi Anche: Avena Per La Perdita Di Peso: 5 Modi Creativi Di Cucina Con Ricchi In Fibra Di Avena)

Farina d’avena è una sorta di corso di farina con terreno di avena. Sono facilmente reperibili nei mercati di oggi. Può essere usato per fare una varietà di piatti e serve come una buona alternativa a maida per la dieta. Avena coniugare la bontà di proteine e fibre. Sia per indurre un senso di sazietà e mantenere fluttuazioni di zucchero nel sangue a bada. Avena sono anche incredibilmente utile nella gestione di perdita di peso.

(Leggi Anche: 6 Motivi Per Cui Si Dovrebbe Essere Potabile Cannella Acqua Al Giorno)

dqu29k4o

Farina d’avena è una sorta di corso di farina con terreno di avena.

Questo Cannella-farina d’Avena ricetta di pancakes non utilizza lo zucchero raffinato, quindi rende la scelta ideale per chi è a dieta del diabete. Se si desidera, è possibile lasciare il miele o lo sciroppo d’acero dal mix pure. Assicurarsi di che non avere troppe di queste frittelle. L’eccesso di qualsiasi cosa può causare il caos sulla vostra salute. Così la pratica moderazione e prendersi cura della vostra salute.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *