Dibakar Banerjee Film da Netflix, Libertà, Getta Naseeruddin Shah, Manisha Koirala, 6 Altri


Dibakar Banerjee film da Netflix — Libertà — ha concluso il suo cast. Sarà stella Naseeruddin Shah (Un mercoledì!), Manisha Koirala (Dil Se..), Huma Qureshi (Leila), Kalki Koechlin (Margarita con una Cannuccia), Divya Dutta (706), Zoya Hussain (Mukkabaaz), Shashank Arora (Titli), e Neeraj Kabi (Talvar). Diretto e prodotto da Banerjee, la Libertà inizia 25 anni nel futuro e “ripercorre la storia di una famiglia di tre storie che sono intrecciato con il personale, ideologica sessuale e storia dell’India e come desiderio svolge un ruolo comune in ciascuna di esse.”

“La libertà è la storia di noi regolare, di classe media, la gente. Con i legami familiari, genitori, nonni, figli, amori, bugie e segreti perduti e soppressa nel corso di generazioni,” Banerjee ha detto in una dichiarazione preparata. “Si tratta di prodotti alimentari, l’ambizione, il sesso, il tradimento. Si tratta di quello che ci si nasconde e cosa portiamo su le maniche, e su un passato e un futuro che si chiama India. Come regista, voglio spostare lontano da stereotipi cinematografici, e lavorando sulla Lussuria Storie e Storie di Fantasmi con Netflix mi ha dato una rinnovata speranza circa l’espressione creativa in India. La libertà è il prossimo passo in avanti.”

Banerjee è meglio conosciuto per il 2008 commedia-dramma Oye Fortunato! Fortunato Oye!, e il 2015, mistero, thriller d’azione Detective Byomkesh Bakshy!. La sua ultima regia venture è stato un breve film come parte di Netflix, antologia, Storie di Fantasmi, che è stato ricevuto come il migliore del lotto.

Shah è un multi-vincitore del Premio Nazionale, attivo in Bollywood, dagli anni ‘70. Fu visto l’ultima volta in Ramprasad Ki Tehrvi. Nato in Nepal, Koirala era assente per gran parte del 2010, dopo che è stata diagnosticata con cancro ovarico. Il suo ruolo più recente è stato in Hindi remake di Prasthanam. Qureshi fatto il suo debutto con Gangs of Wasseypur e sarà la prossima, visto Zack Snyder Netflix film, l’Esercito dei Morti. Destinatario del Premio Nazionale, Koechlin prossimo ruolo di guida il film indipendente, Emma e Angelo.

Dutta ha recitato in film come Bhaag Milkha Bhaag, Veer-Zaara, e Speciale 26. Lei è stato visto l’ultima volta in Jhalki. Un relativamente nuovo, Hussain più recenti ruolo con Andrea Kaptaan. Arora è stato visto l’ultima volta in Moothon e poi riprenderà il suo ruolo in Amazon Prime Video Fatto in Cielo la stagione 2. Kabi ha precedentemente lavorato con Banerjee in Detective Byomkesh Bakshy!. La sua ultima apparizione è stata nel Zee5 film Linea di Discesa.

Libertà uscirà nel 2020 su Netflix.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *