Di Amazon di $1 Miliardi di Investimenti in India, Non un Grosso Favore, Dice di Piyush Goyal


Amazon non ha fatto in India tutte le grandi favori da investire 1 miliardo di dollari (circa Rs. 7,094 crore) in paese, il suo ministro del commercio ha detto giovedi, mettere a nudo le tensioni con gli USA online gigante di vendita al dettaglio nel corso di una visita dal suo CEO Jeff Bezos.

Amazon e Walmart del Flipkart sono di fronte a crescenti critiche nei confronti dell’India di mattoni e malta rivenditori, che accusano gli USA giganti di violare la legge Indiana da travaso miliardi di dollari di perdite per il fondo di forti sconti e discriminare i piccoli venditori. Le aziende negano le accuse.

“Si può mettere in un miliardo di dollari, ma poi se fanno una perdita di un miliardo di dollari ogni anno poi jolly ben finanza che miliardi di dollari,” il commercio Indiano ministro Piyush Goyal ha detto una conferenza a New Delhi.

“Quindi non è come se stanno facendo un grande favore, l’India, quando investono un miliardo di dollari.”

Bezos, che è attualmente in India, ha detto il mercoledì Amazon dovrebbe investire 1 miliardo di dollari (circa Rs. 7,094 crore) per portare a piccole imprese online nel paese, visto come parte degli sforzi della società per dissipare le critiche.

Avanti di Bezos’ visita, la Commissione della Concorrenza dell’India ha lanciato una sonda in Amazon e Flipkart a guardare le accuse di forti sconti, e se la società di discriminare contro i piccoli venditori.

Goyal ha detto che le accuse erano “un’area di preoccupazione per ogni Indiano”.

© Thomson Reuters 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *