Dharmendra Lancia La ‘Fattoria Alla Forchetta’ Ristorante A Tema ‘Uomo’ A Karnal Autostrada


Cosa vi viene in mente quando diciamo “He-Man”? Per alcuni, è il supereroe di una serie di fumetti; ma per la Bollywood gli appassionati, è Dharmendra, o come comunemente affrontato ‘Dharam Paaji’. Con un ideale di machismo e di tenerezza, il veterano attore di Bollywood non solo ha vinto principali femmina seguito, ma anche un sempreverde popolarità. Dopo aver giocato con successo diversi ruoli nella sua vita (attore/produttore/politico), questo ottuagenario (dall’età di 84 anni) è venuto con la sua seconda impresa nel settore della ristorazione. Dopo foraying nel business con il suo primo franchising ‘Garam Dharam Dhaba’, il ‘Sholay’ attore lanciato il suo secondo ristorante ‘He-Man’, dopo che il titolo ha ricevuto in Bollywood, a causa della famosa ruolo ha giocato.

Con ‘fattoria alla forchetta” a tema, ‘He-Man’ è stato lanciato il 14 febbraio 2020, in occasione di san Valentino il Karnal Autostrada. In precedenza, ha preso a Instagram per annunciare il lancio di questo ristorante, e ha scritto a fianco “Cari amici, dopo il successo del mio ristorante “Garam Dharam Dhaba” ora sto annunciando un primo Farm to Fork ristorante chiamato “Uomo”. Amici, ho davvero apprezzato il tuo amore, di rispetto e di appartenenza verso di me. Vi amo tutti…il tuo Dharam”.

Come per il Facebook pagina di “He-Man e’ il ristorante, offre ‘Ghar Ka Swaad’ attraverso i piatti. Come per un ANI report, il ristorante è stato inaugurato nei pressi di Garam Dharam Dhaba su Karnal strada, che è già un successo a causa della sua “filmy estetica e piatti saporiti”.

Quindi, questo la prossima volta, se siete in Karnal Autostrada, tenta di smettere da ‘Uomo’ e avere un pasto. Non dimenticate di farci sapere come è andata!



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *