Deutsche Bank Allume di Fagen si Discute BNP Paribas Transizione


Mercati del capitale di posti di lavoro non sono per sempre.

Tuttavia, i mercati dei capitali carriera può essere molto lunga e fruttuosa, anche se cambiano le imprese. Basta chiedere a Brian di donald Fagen, Direttore Capo di Esecuzione Servizi BNP Paribas CIB, che ora chiama BNP Paribas a casa dopo quasi un decennio presso la Deutsche Bank. Presso la Banca tedesca è stato a Capo Nord america di Esecuzione dei Servizi di Vendita.

Lo scorso novembre, Deutsche Bank deciso di trasferire BNP Paribas ditta globale di prime brokerage e elettronica di capitale piattaforme come parte di una importante ristrutturazione. Inoltre, parte dell’accordo è stato il passaggio di tecnologia e più personale chiave, tra cui donald Fagen.

Brian Fagen, BNP Paribas

Fagen, in una conversazione con i Trader Magazine editor di Giovanni D’Antona Jr, ha descritto la transizione da una ditta ad un’altra.

“La transizione iniziato nel vivo quando il contratto è divenuto efficace nel dicembre del 2019 e durerà fino al 2021,” di donald Fagen ha cominciato. “Come è tipicamente il caso di portare due franchise insieme, ci sono complessità di tutto l’integrazione di tecnologie, piattaforme e alle persone in mercati globali di business. Mentre questo particolare combinazione include una vasta gamma di esecuzione e di prodotti di finanziamento e piattaforme in più regioni, il nostro obiettivo primario è il mantenimento della coerenza per i clienti, come abbiamo progressi durante la transizione.”

Da una prospettiva di trading, Fagen ha spiegato che BNP Paribas è di offrire ai propri clienti l’opzionalità di fronte a sé o Deutsche Bank come la loro controparte, mentre ancora accesso al DB piattaforma di esecuzione fino a quando non è completamente passata al gruppo BNP Paribas.

E che cosa di molto pubblicizzate, Primo Finance business?

“Il primo di Finanza sarà una vera combinazione dei punti di forza di entrambe le aziende, la creazione di un importante concorrente nel settore,’ Fagen ha detto. “BNP Paribas ha avuto un attuale forza con la più alta qualità di bilancio e le capacità finanziarie, FX di Brokeraggio e di Cassa di Prime Brokerage. Il DB piattaforma porta un leader di mercato, competenze in sintetico prime prodotti, tra cui l’integrazione con un mondo di classe piattaforma di esecuzione per la nostra sistematica/quantitativa di base del cliente. Crediamo che questa sarà la posizione BNPP come un “vai a” valore aggiunto provider di Primo Finanziare la funzionalità attraverso la gamma completa di esigenze dei clienti.”

Fagen è stato un lungo tempo residente di trading desk e notato le difficoltà di integrazione tra le due società i gruppi. Egli ha spiegato che BNP Paribas è focalizzata sulla realizzazione di un’realmente integrato trading desk modello.

“Crediamo che la prossima evoluzione dell’attività di trading sarà meno definito dall’eredità di strutture di alto e basso-tocco singolo o stock o portafoglio di negoziazione, ma piuttosto da fornitori che forniscono una consistente esperienza, a prescindere dal tipo di interazione” di donald Fagen, ha detto. “Il nucleo, i nostri clienti sono sia la negoziazione di un singolo titolo o di un portafoglio e poi decidere di eseguire da soli o inviarlo a una vendita professionista per l’esecuzione.”

BNP Paribas e Fagen sta costruendo la sua nuova attività di trading in tutto il concetto che l’esecuzione delle prestazioni materia, indipendentemente dal modo in cui l’ordine viene inviato dal client, e che dovrebbero ricevere un costante e di alta qualità di esecuzione di esperienza. Questo include pre-trade, intra e post-negoziazione, analytics, l’esecuzione di consulenza e personalizzazione di mercato, il colore, la struttura del mercato, commenti e altri contenuti correlati. Ha un team di senior ed esperto di esecuzione in vendita i commercianti che sono in grado di gestire qualsiasi tipo di flusso di ordini e la consegna di un differenziati esecuzione di esperienza per i nostri clienti.”

“Mentre la maggior parte delle vendite trading desk sono sempre più junior, abbiamo investito nel personale che ha esperienza in tutta l’eredità high touch, elettronici, e il portafoglio di negoziazione di prodotti che comprendono un cliente di negoziazione degli obiettivi e gli strumenti per l’esecuzione dei necessari a soddisfare loro”, ha detto. “La squadra e la piattaforma di esecuzione ha la capacità di aggiungere valore per l’intera gamma di client di modelli tra cui sistematica/trading quantitativo imprese, indice e responsabili dell’ETF, fondamentale hedge fund e gestori istituzionali.”

E non trading desk o azienda non sarebbe completa senza la tecnologia e una piattaforma di trading che è di classe mondiale. Con la concorrenza tra gli intermediari feroce come COVID-19 indotta volatilità ha stimolato trading, è un momento BNP Paribas non vuole perdere. Fagen ha spiegato che la chiave di tutto questo è la migrazione della Deutsche Bank piattaforma di esecuzione oltre a BNP.

“Durante i due anni precedenti la decisione di uscire da titoli di capitale, Deutsche Bank aveva rinnovato la piattaforma da terra. Questo è iniziato con il nuovo colocation siti LD4, NY4 e NJ2 e progredito in piattaforma ri-scrive di DB per i Dati di Mercato, la piattaforma di Smart Order Router, Algoritmi di motori, di un ambiente di simulazione, e quadri di ricerca,” di donald Fagen, ha detto. “Dopo l’annuncio del trasferimento dell’attività di BNP Paribas, Deutsche Bank ha continuato ad investire nella piattaforma ed espandere la sua forma di architettura.”

Per dare un paio di esempi concreti, di donald Fagen ha detto di Deutsche Bank nuova smart order router combina un gran numero di variabili quando si riceve un ordine di determinare il più appropriato scambio di post, a quel punto nel tempo, quando si considera lo stato di tali variabili – e ha dimostrato di ridurre i costi per il commercio di investitori notevolmente rispetto alla vecchia piattaforma. Inoltre, Deutsche Bank DB ha ri-scritto il suo volume i modelli di previsione, una componente estremamente importante di qualsiasi algoritmo, con conseguente materiale miglioramenti nella loro capacità di prevedere quanto il volume del commercio in un dato giorno o dal ricevimento di un ordine fino a quando la chiudi in un solo giorno.

“Infine, la Deutsche Bank ha distribuito innovativo ricerca di contenitori che sono nel processo di apprendimento, in modo iterativo, come ottimale di costruire un algoritmo basato su azioni e reazioni del mercato che si sta dimostrando un po ‘ di promessa” di donald Fagen, ha detto. Al termine, crediamo che la combinazione di queste piattaforme posizione BNPP come unica proposta di valore per i clienti nel capitale di esecuzione e di finanziamento del business. Questo rafforzerà ulteriormente l’esistente posizione di leadership di cui l’azienda detiene tutto il resto dei Mercati globali del franchising.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *