Delhi Giocatore Vietato Dalla BCCI Per Frode Età: DDCA Ufficiale


Delhi giocatore di cricket Principe di Ram Niwas Yadav è stato bandito dalla BANCA nazionale di cricket per le prossime due stagioni dopo essere stato trovato colpevole di frode sua età under 19 tornei. Yadav, che è registrato con il Delhi e il Distretto dell’Associazione di Cricket, è stato squalificato dalla BCCI, con effetto immediato, ed esclusi dalla partecipazione 2020-21 e 2021-22 nazionale di cricket stagioni. “È confermato. Abbiamo avuto notizia dalla BCCI che il Principe Yadav è stato trovato colpevole di età frode,” senior DDCA ufficiale ha detto PTI.

La BCCI ha agito sulla base del certificato rilasciato dal Consiglio Centrale di Istruzione Secondaria in cui la sua data di nascita è stato trovato per essere 10 giugno 1996. Ma il giocatore di cricket ha presentato un certificato di nascita per la BCCI in cui, la sua data di nascita è stato dimostrato di essere il 12 dicembre 2001.

In una e-mail inviata al DDCA, la BCCI ha detto, “il Principe di Ram Niwas Yadav (ID Giocatore 12968), un calciatore tesserato da DDCA in U-19 categoria age group nel 2018-19 stagione e ri-registrato in 2019-20. Come per il recente rilasciato certificato di nascita presentata dal giocatore di cricket, la sua data di nascita è il 12 dicembre 2001.

“Che agisce su di un reclamo ricevuto circa il giocatore di cricket di essere di età, la BCCI controllato il suo record con il Consiglio Centrale di Istruzione Secondaria e si è trovato che il Signor Principe Yadav ha superato di Classe X, nel 2012, e la sua effettiva data di nascita è il 10 giugno 1996,” la BCCI ha detto nella lettera inviata ai DDCA il 30 novembre.

La BCCI ha detto Yadav ha acquisito molteplici certificati di nascita per ottenere un indebito vantaggio nel gruppo di età tornei.

“In considerazione di quanto sopra, il Signor Principe Yadav è squalificato, con effetto immediato, ed esclusi dalla partecipazione in qualsiasi BCCI tornei per 2 stagioni, cioè 2020-21 e 2021-22 BCCI nazionale di cricket stagioni. Inoltre, dopo il completamento dei suoi 2 anni di sospensione, è solo consentito di partecipare Senior Uomini”s i tornei di Cricket.”

Età frode non è nuovo a Delhi cricket e in alcuni casi sono ancora in sospeso con la polizia quando i giocatori hanno ora laureato a livello senior. Manjot Kalra e Himmat Singh sono due giocatori senior Delhi squadra contro la quale l’età frode casi in sospeso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *