Delhi, Ahmedabad Avere la Massima Consumo Medio Giornaliero Di Aggiunta di Grassi, Dice ICMR Sondaggio


Delhi Ahmedabad in cima alla lista di sette città.

In evidenza

  • La città di Ahmedabad e Delhi sono in cima alla lista
  • Hanno il più alto consumo medio giornaliero di ‘aggiunta di grassi’
  • I ricercatori hanno preso in risposte da sette diverse città metropolitana

Se a te non esitare, mentre l’aggiunta di una cucchiaiata di burro o mangiare in un solo boccone di fritto, snack, le probabilità sono che l’aggiunta di grassi nella vostra dieta è abbastanza alta. Questo era esattamente l’oggetto di un recente studio condotto dal Consiglio Indiano di Ricerca Medica (ICMR). La città di Ahmedabad e Delhi sono in cima alla lista dei sette città metropolitana nel consumo medio giornaliero di ‘aggiunta di grassi’. I ricercatori hanno preso in risposte da sette diverse città metropolitana – Ahmedabad, Bangalore, Chennai, Delhi, Hyderabad, Kolkata e Mumbai.

Il Consiglio Indiano di Ricerca Medica-Istituto Nazionale della Nutrizione (ICMR-NIN) ha condotto la ricerca su un database Nazionale di Nutrizione Monitoraggio Bureau studio (2015-16), ICMR-NIN-Hyderabad. International Life Sciences Institute-India (ILSI-India) sostenere lo studio. Circa la metodologia utilizzata per la valutazione aggiunto l’assunzione di grassi, Dr Un Laxmaiah, il capo della divisione di Nutrizione e Salute Pubblica in NIN, ha detto che ha valutato l’assunzione di un assortimento di cibo, come regolare i cibi fatti in casa, prodotti alimentari confezionati, dolci a base di preparazioni di pasticceria e biscotti, latte e prodotti a venire fuori con il quantum di grasso aggiunto attraverso una abbastanza grande campione di 5,123 individui da 1,293 famiglie.

Il Professor P K Seth, il presidente dell’ILSI India, ha detto l’aggiunta di grassi, i livelli di consumo sono stati significativamente più alti in Delhi Ahmedabad a 44.4 grammi per persona al giorno e il 43,9 grammo ogni giorno, rispettivamente. Inoltre, l’assunzione media di grasso aggiunto a Mumbai, Hyderabad sono stati i più bassi al 28,8 per grammo al giorno a persona e 25.1 grammo per ogni persona, ogni giorno, rispettivamente, ha detto.

L’assunzione media di grasso aggiunto in tutti e sette città metropolitana messi insieme era 32.6 grammo al giorno a persona, che era superiore a ICMR-livelli raccomandati a 20g/persona/giorno. Nel complesso, il 18 per cento della assunzione totale di energia è stato ottenuto dal grasso visibile, il sondaggio ha rilevato. I ricercatori hanno anche osservato che, contrariamente alla credenza generale, i vegetariani hanno consumato più grasso (il 40,7 grammo) rispetto ai non-vegetariani (30,2 per grammo) in questi sette città metropolitana.

(Leggi anche: lo sapevate Che i Grassi e le Calorie Non Sono La Stessa cosa? Ecco la Differenza)

d92oos9oI vegetariani consumano più grassi della loro non-vegetariani coetanei.

Piatti che sono di alta quantità di grasso aggiunto includono ripieni parantha, dal fry, riso, chudduva, e carne di montone biryani. Questi piatti sono comunemente nelle città di Delhi e di Ahmedabad, rispettivamente. Montone biryani è stato anche trovato per contenere più grasso di pollo o di cereali-based. Aggiunta di grassi è elevato in quasi tutti i non-vegetariani alimenti consumati nelle aree urbane, il sondaggio ha rilevato. Inoltre, le ricette che includono profondo cibi fritti sono molto aggiunto più elevato contenuto di grassi rispetto gli alimenti che sono stati bolliti o di superficiale-fritti.

I dati sono stati raccolti dal National Nutrition Monitoraggio Bureau (NNMB) e di analisi da parte della Divisione di Nutrizione e Salute Pubblica, NIN. La raccolta dei dati è stato utilizzato anche per misurare sesso-saggio del consumo di grasso aggiunto. Il sondaggio ha rivelato che gli uomini consumano più grassi a 34.1 grammi per persona al giorno, rispetto alle donne che consumano il 31,1 grammi al giorno in sette città.

Il ICMR studio ha avuto anche risultati significativi per le persone di diverse fasce di età. Piuttosto che la credenza comune, il più alto consumo di grassi aggiunti. è stato osservato nel gruppo di età da 36 a 59 (36.1 grammi/persona/giorno), seguiti dai 18-35 anni di età (il 34,8 g/persona/giorno) e adolescenti (32.8 g/persona/giorno). Il minimo l’assunzione di grassi aggiunti. è stato notato nei bambini sotto i cinque anni (15.7/g/persona/giorno).

I risultati dello studio possono dipingere un quadro sconfortante, ma non tutto è perduto. Fare piccole modifiche al quotidiano di modelli di vita e concentrarsi sul mangiare sano può ridurre aggiunta di grassi nella dieta. “È importante che le persone sono motivate ad avere una dieta equilibrata, adottare un sano stile di vita, intraprendere attività fisica, tra cui lo Yoga,” Prof Seth concordato.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *