Deepika Padukone Indossa Chef Hat, Questo È Ciò Che Ha Fatto Per Natale


Deepika Padukone ha dato un assaggio della sua intima festa di Natale con Ranveer Singh.

In evidenza

  • Deepika e Ranveer festeggiato il Natale per passare il tempo insieme
  • Entrambi postato adorabili foto su Instagram
  • Deepika ha poi postato un boomerang video di ‘Tutto quello che voleva su di Natale’

Natale è il momento per concedersi un po ‘ di anima-riscaldamento cibi e trascorrere del tempo di qualità con amici e familiari. Questo è esattamente ciò che la nostra celebrità di Bollywood vissuto da questo Natale. Il Kapoor clan di Natale-speciale brunch, il glamour cena della Vigilia di Natale, ospitato dal Libro e Saif Ali Khan, o il Natale-speciale considera che Shilpa Shetty preparato per la sua famiglia a Londra, abbiamo semplicemente non può ottenere abbastanza di Natale vibrazioni. Ma quello che spiccava di più era l’intima festa di Natale con la coppia Deepika Padukone e Ranveer Singh.

(Leggi Anche: Shilpa Shetty ‘Cuochi Di Una Tempesta Di Natale, Trova Azienda In Shamita Shetty E Figlio Viaan)

La coppia ha preso a Instagram per augurare loro fan e seguaci, insieme con alcuni sentita immagini che possono essere visti in gemellaggio con l’abbinamento rosso maglioni. Ranveer pubblicato una foto dei due con la didascalia, “All I want for Christmas”.

Ma indovinate un po’? Deepika voluto qualcosa di diverso per questo Natale! Più tardi, ha pubblicato un boomerang video sul suo Instagram, dove lei è la miscelazione di gelato alla vaniglia, alla nocciola e al cioccolato. Ha pubblicato questo con un Instagram filtro che diceva: “All I want For Christmas Is Youuu’.

ibkhn40o

Deepika postato un’altra immagine del tavolo ben impostato e il delizioso gelato alla vaniglia con cioccolato alle nocciole. L’immagine aveva una didascalia che diceva: “personalizzati” tabella impostazioni per i servizi di contatto Deepika & Co… Ho Ho Ho… #merrychristmaseveryone.”

Il Padmaavat attori, che non smettono mai di dare maggiori paio di gol, ancora visti insieme in Kabir Khan ’83, in cui Ranveer interpreterà il ruolo di Kapil Dev e Deepika Padukone giocherà la sua moglie Romi Dev. Oltre a questo, Deepika è tutto pronto per il suo prossimo rilascio, Chhapaak, che ha colpito i teatri su 10 gennaio 2020.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *