Deepak Chàhàr Stelle Come India Surclassare il Bangladesh, Per Ribadire t20i adatta Serie 2-1

India sconfitto Bangladesh da 30 corre per vincere tre match Twenty20 Internazionale (t20i adatta) serie a Nagpur di domenica. Deepak Chàhàr è stata la star della serata, come ha sostenuto il suo primo cinque wicket raggio T20Is. Nel processo, Deepak Chàhàr anche preso una tripletta e diventa il primo Indiano bombetta per raggiungere questo traguardo nel minor formato. Deepak Chàhàr finito la partita con figure magiche di 6/7. Shivam Dube, a giocare la sua terza t20i adatta, anche raccolse tre wicket come India lanciato fuori i visitatori per i 144.

Con la mazza, Shreyas Iyer (62) ha continuato a segnare il suo primo mezzo secolo in T20Is e KL Rahul tornò a formarsi con una fluente knock di 52 anni.

In precedenza, il Bangladesh ha vinto il sorteggio e ha chiesto i padroni di casa di bat. India erano fuori per una brutta partenza, come Shafiul Islam abbattuto Rohit Sharma nel secondo oltre. Shikhar Dhawan, era alla ricerca del bene, ma nel tentativo di accelerare, ha gettato il suo wicket distanza di 19 corse.

KL Rahul e Shreyas Iyer poi mettere su 59 corre per il terzo wicket costante inning per l’India. Nel processo, entrambi i battitori segnato mezzo secolo.

Fine fiorire da Manish Pandey ha aiutato l’India post 174 per cinque a 20 overs.

A caccia di 175 per la vittoria, Bangladesh perso il loro primo wicket per 12 quando Deepak Chàhàr rimosso Liton Das per nove. Chàhàr seguito il buon lavoro e inviato Soumya Sarkar per un golden duck.

Mohammad Mithun e Mohammad Naim cuciti assieme 98 corre per il terzo wicket. Nel processo, Mohammad Naim ha continuato a segnare il suo primo mezzo secolo in T20Is.

Solo quando il gioco stava andando alla deriva lontano da India grip, Deepak Chàhàr ancora una volta è venuto alla squadra di casa di salvataggio e rimosso Mohammad Mithun per 27. Subito dopo, Shivam Dube iscritto al partito come ha mandato Mushfiqur Rahim al padiglione per un golden duck.

Dube in avanti oltre rimosso ben impostato Mohammad Naim 81 e sulla successiva palla, egli outfoxed Afif Hossain per un golden duck.

Chàhàr finito il gioco negli ultimi oltre sollevando due wickets in due palline di fuori ciotola di Bangladesh.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *