Deepak Chàhàr Crediti Hat-Trick, Record Migliore di Sempre t20i adatta Figure


Deepak Chàhàr script storia di come è diventato il primo Indiano bombetta di rivendicazione di un hat-trick in Twenty20 Internazionali (t20i adatta) durante il terzo t20i adatta contro il Bangladesh, a Nagpur di domenica. Deepak Chàhàr rimosso Shafiul Islam per la consegna finale del 18 e poi ha colpito due volte in finale, oltre a rimuovere Mustafizur Rahman e Aminul Islam, per completare il suo hat-trick. Il 27-year-old finito con le figure di sei sette per aiutare l’India ciotola fuori Bangladesh per 144 in loro la caccia a 175. Mentre Deepak Chàhàr è il primo Indiano bombetta di rivendicazione di un hat-trick in T20Is, quattro giocatori di bocce; Chetan Sharma, Kapil Dev, Kuldeep Yadav e Mohammed Shami hanno raggiunto l’impresa in una delle 50 più di formato. Nei Test, solo Harbhajan Singh e Irfan Pathan sono i due giocatori di bocce Indiani, con una tripletta al loro nome.

Grillo fraternità applaudito Chàhàr per la sua prestazione notevole, con la palla contro il Bangladesh.

Deepak Chàhàr un’esibizione memorabile, come ha registrato le migliori figure per qualsiasi bombetta nel minor formato. Chàhàr andato oltre Sri Lanka Ajantha Mendis, che aveva preso sei wickets per otto corre contro lo Zimbabwe indietro nel 2012.

A parte Chàhàr e Ajantha, che ha raccolto sei wickets due volte in T20Is, Yuzvendra Chahal è l’unico altro giocatore che ha ottenuto sei wickets in un t20i adatta partita.

Nella partita, India inviato 174 per cinque dopo essere stato messo in bat dal Bangladesh, nella serie decisiva a Nagpur.

Shreyas Iyer è il capocannoniere per l’India con un colpo di 62 mentre KL Rahul scheggiato con un mezzo secolo.

A caccia di 175 per la vittoria, il Bangladesh è caduto a corto di 30 viene eseguito come Deepak Chàhàr (6/7) e Shivam Dube, a giocare la sua terza t20i adatta, ha sostenuto tre wickets.

Chàhàr finito il gioco negli ultimi oltre sollevando due wickets in due palline di fuori ciotola di Bangladesh.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *