Decennio-End Speciale: 9 Alimentare Polemiche Che Carica L’Appetito Degli Utenti Di Internet Di Questo Decennio


Il decennio ha visto l’industria alimentare coinvolto in polemiche.

Il 2010 ha visto un picco di social media come piattaforma per gli utenti per far sfogare i loro pensieri. Questo decennio è stato tutto merito urlare la nostra mente pubblicamente via internet. Nell’era di distacco, commentando, traina e meme-ing, internet era abbastanza sottosopra giro. Quasi tutto sul web è stato attaccato variando opinioni, portando a polarizzante polemiche. E, l’industria alimentare non è stata risparmiata. Rovinata con la propria quota di controversie, il mondo del cibo era abbastanza di un decennio. Come siamo vicino alla fine di questa epica decennio, ci guardiamo indietro a tutto il controverso battibecchi che il mondo del cibo è stato coinvolto in.

(Leggi Anche: Decennio-End Speciale: 27 Dei Migliori Ristoranti In India, Che Ha Creato Un Buzz)

7 Alimentare Polemiche Scoppiate Questo Decennio:

1. Curcuma Latte Ha Preso Il Via L’Indiano Essenza

Latte caldo con curcuma (o haldi wala doodh come lo chiamiamo noi) è stato il nostro go-to drink nei momenti di disperazione, quando sono giù con l’influenza. Questo trattamento a base di porre rimedio a casa è stato derubato fuori la sua antica origine e definito come la curcuma latte nel mondo occidentale. Questo male e gonfiato Indiano emozioni che ha sparato a zero il negozio di caffè, che ha introdotto la curcuma latte nel suo menu.

(Leggi anche: Spostare Più di Curcuma Latte: 4 Più Deliziosamente Sano Speziate di Caffè che Vi piacerebbe Provare!)

2. Quando Gli Alimenti Comuni Che Sono Stati Schiacciati In Hotel

Tutto è iniziato con cui l’attore di Bollywood Rahul Bose rottura internet rivelando che lui è stato addebitato un enorme INR 442 solo per due banane in un hotel a 5 stelle a Chandigarh. L’incidente ha causato un furore di tutta la nazione, spingendo le autorità fiscali, la riscossione di una multa di 25.000 INR in hotel per la violazione del regolamento per la raccolta di tassa su un esentati voce. Questo è stato guidato da persone che condividono la loro condizione di essere schiacciati per relativamente meno costosi prodotti alimentari.

3. Chef Gordon Ramsay Chiamata Medu Vada Cibo Della Prigione’ Inviato Twitter In Overdrive

Chef Gordon Ramsay è noto per la sua palese, a volte dure, Twitter commenti. Una volta ha invitato l’ira di molti Indiani, quando scrive commenti offensivi sulla classica del sud dell’india prelibatezze – medu vada, sambhar e nariyal chutney – e svasato molti sentimenti. Un utente di Twitter ha chiesto Chef Gordon Ramsay per votare il cibo e lui ha risposto con “non sapevo che si può twittare dal carcere”.

4. Professore Americano Di Trovare Il Cibo Indiano Insapore Non Era Di Buon Gusto

Una debilitante commento sul cibo Indiano da un professore Americano irritato non solo Indiani, ma molte altre persone in tutto il mondo. Il Professor Tom Nichols aveva twittato – “il cibo Indiano è terribile e non facciamo finta di no.” Questa riga di commento ha flak da tutti gli angoli e che è stato sufficiente a scatenare una tempesta di riscaldamento dibattuto sulla piattaforma di social media.

(Leggi Anche: Decennio-End Speciale: Top Diete Che Hanno Fatto Il Loro Marchio Di Questo Decennio; Tu Quale Seguire?)

5. Google Sundar Pichai ha Vinto L’Internet Con il Suo Arguto Commento Su Burger Emoji Debacle

Un utente di Twitter ha postato uno screenshot del burger emoji come mostrato su Google e di Apple, che ha dichiarato: “penso che abbiamo bisogno di avere una discussione su come Google burger emoji sta mettendo il formaggio sotto il burger, mentre Apple mette in cima.” Questo ha iniziato una lunga discussione su Twitter come un hamburger dovrebbe essere costruito, coinvolgendo hamburger giganti come McDonalds e Burger King mettendo avanti le proprie teorie. Ma, Sundar Pichai, CEO di Google, è venuto fuori come il vincitore con la sua lingua-in-cheek commento dicendo che sarebbe mollare “tutto” per discutere di questa questione più importante al lavoro lunedì.

6. Invitante Controverso Cibo Pareri Scatenato Una Guerra Di Sorta

Questo utente di Twitter deve avere postato questo per generare qualche risata. Poco ha fatto sapere che avrebbe palla di neve in un mondo di ampio dibattito! Questo commento era gente che dà la più strana di mente-intorpidente risposte. Alcuni erano gradevoli come “ananas non appartengono sulla pizza” e “le uova sono a base di carne”, e alcuni sono stati isterici come questo – “Se bevi il latte di mucca, sei il suo bambino e lei è la tua mamma”.

7. Il presidente Obama ha Espresso la Gente Preoccupazione Verde, Guacamole di Piselli

Quando Il New York Times ha pubblicato una ricetta del guacamole avendo piselli verdi, non molti erano convinti. Nientemeno che l’ex presidente degli stati UNITI Barack Obama ha pesato e ha condannato l’intera idea di avere i piselli nel classico piatto Messicano di guacamole. Nessuna ipotesi, il tweet ha vinto lui, l’apprezzamento da parte di un host di Twitteratis.

8. Quando Giovanni Kaisch Arrabbiare Gli Amanti Della Pizza, Non Trattandolo A Destra

Repubblicano candidato alla presidenza John Kaisch è stato in esecuzione per l’ufficio nel 2016; ma invece di vincere generali di supporto da parte del pubblico, ha finito per outraging loro. Ragione – ha avuto il coraggio di mangiare una pizza con forchetta e coltello!

9. Finto Carne

Questo alimento è stato impantanato polemiche fin da quando è ritagliata nel circuito alimentare. Cibo vegetariano offerto in veste di carne non è andato giù bene con la gente – vegetariani e non-vegetariani. Di pollo per gli amanti di mangiare pollo e tofu non pensare ad esso come un pollo. Si mangia carne e non. Non fingete, per favore!

Il 2010 ha visto alcuni momenti divertenti, altri lo odiano momenti e alcuni di occhio-apertura momenti legati al cibo. Alcuni di Twitter gli episodi sono stati presi a cuore, alcuni sono stati sbattuto e alcuni erano appena spazzolata via. Giusto o sbagliato, questi alimentare globale dibattiti sicuramente ci teneva agganciato, e di infondere un po ‘ di emozione nel decennio in corso da, che ci farà ricordare per sempre.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *